Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danas 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Danas 2

    Essendo totalmente free ed essendo usato da moltissimi che usano il cell non dovrei violare nessuna regola...nel dirvi che:

    ? uscita la versione beta di Danas 2, completa di istruzioni (che si consiglia caldamente di leggere attentamente). Ha un po' di funzioni in pi?, ? stato completamente ridisegnatoe ,rispetto al precedente, richiede dei pc un filo pi? "recenti" per non essere troppo lento...

    E' pensato a chi usa un sistema di acquisizione dati completo o anche miniLAP+DAE.. ma anche con i cell si dovrebbe notare la differenza.

    E' una versione beta, anche perch? dobbiamo ancora risolvere un problema di crash saltuario dovuto al video...ma nel frattempo direi che fa la sua figura

  • Font Size
    #2
    grazie della news
    serve sempre il parser per convertire i file nma?

    Comment


    • Font Size
      #3
      yes. Danas rimane comunque pensato per i nostri prodotti, che non hanno bisogno di parser, se poi viene usato anche da altri no problem.
      Ma con racechrono abbiamo dovuto rispondere a decine e decine di mail di gente a cui dava errore perch? l'esporter di racechrono era sbagliato... ok farlo free.. ma risolvere i problemi altrui mi sembra eccessivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravi ragazzuoli ...
        Sempre java based ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma senza Java3D cos? ci sono molti meno problemi di incompatibilit? con vecchie schede video

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma da dove si scarica? nel sito avete ancora la versione 1.4.2

            Comment


            • Font Size
              #7
              cerca bene che lo trovi sotto miniLAP nell'area download..

              Comment


              • Font Size
                #8
                domandone
                minilap e cavo RS-232
                con notebook senza Rs232 funziona col convertitore RS232-USB ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appena installato... graficamente molto meglio... ma avete fatto i bastardi... CHE SO QUEI PULSANTI "VIDEO"???? grrrrrrrrrr!!!! ora che mi sono comprato una videocamera hd mi sviluppate questa funzione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post
                    domandone
                    minilap e cavo RS-232
                    con notebook senza Rs232 funziona col convertitore RS232-USB ?
                    esatto... lo trovi in un qualunque negozio di informatica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      appena installato... graficamente molto meglio... ma avete fatto i bastardi... CHE SO QUEI PULSANTI "VIDEO"???? grrrrrrrrrr!!!! ora che mi sono comprato una videocamera hd mi sviluppate questa funzione?
                      diciamo che ? uno dei primi passi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        diciamo che ? uno dei primi passi....
                        Ma state sviluppando un dvr ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo avevamo fatto ma non sarebbe stato competitivo...quindi c'e' solo sulla mia moto vedremo se riusciamo a fare qualcosa di diverso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Archimede View Post
                            lo avevamo fatto ma non sarebbe stato competitivo...quindi c'e' solo sulla mia moto vedremo se riusciamo a fare qualcosa di diverso...
                            fate un'interfaccia per la contour!!!!


                            ps: ma ci sar? la possibilit? di stampare i grafici sul danas2?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              esatto... lo trovi in un qualunque negozio di informatica...
                              ehm io li vendo ...l'abbiamo provato ma rileva il minilap

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X