Oggi ero li per li per coprare un paio di sidi Vortice, lunica cosa che mi ha fermato ? stato il fatto che mistringeva un pelo sul pollice, e ho preferito prender tepo prima di spendere 299 euro a vuoto.Qualcuno di voi li ha???Sa dirmi come si trova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sidi Vortice , come vi trovate??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io uso i VERTIGO ma ho avuto occasione di provarli...non sono male come stivali. le innumerevoli regolazioni ti permettono praticamente di costruirti lo stivale sul piede...la precisione nei movimenti è quella classica di tutti i sidi con l'aggiunta di un livello protettivo molto alto e un confort per me unico
per come la vedo io...PROMOSSI!!!
-
se hai pianta larga prova anche Alpinestars... son molto comodi e hanno anche la scarpetta interna...
in alternativa anche TCX (ex oxtar) pero son un po piu sportivi e piu avvolgenti...
i Vortice e Vertigo non mi danno tanta sicurezza proprio per quelle innumerevoli regolazioni... rompere una delle 27 levette ci vuole nulla e cambiarle costa uno sproposito!
Comment
-
Io li ho presi da 4- 5 mesi oramai..mi trovo davvero bene,prima avevo degli xpd e il confronto ? imbarazzante l'unica problema ? che ci metti 2 mesi per metterli con tutti i laccetti che hanno
Comment
X
Comment