Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidi Vortice , come vi trovate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sidi Vortice , come vi trovate??

Oggi ero li per li per coprare un paio di sidi Vortice, lunica cosa che mi ha fermato ? stato il fatto che mistringeva un pelo sul pollice, e ho preferito prender tepo prima di spendere 299 euro a vuoto.Qualcuno di voi li ha???Sa dirmi come si trova?

• Font Size
    io uso i VERTIGO ma ho avuto occasione di provarli...non sono male come stivali. le innumerevoli regolazioni ti permettono praticamente di costruirti lo stivale sul piede...la precisione nei movimenti è quella classica di tutti i sidi con l'aggiunta di un livello protettivo molto alto e un confort per me unico

per come la vedo io...PROMOSSI!!!

Comment

• Font Size
      se hai pianta larga prova anche Alpinestars... son molto comodi e hanno anche la scarpetta interna...

in alternativa anche TCX (ex oxtar) pero son un po piu sportivi e piu avvolgenti...

i Vortice e Vertigo non mi danno tanta sicurezza proprio per quelle innumerevoli regolazioni... rompere una delle 27 levette ci vuole nulla e cambiarle costa uno sproposito!

Comment

• Font Size
        Io li ho presi da 4- 5 mesi oramai..mi trovo davvero bene,prima avevo degli xpd e il confronto ? imbarazzante l'unica problema ? che ci metti 2 mesi per metterli con tutti i laccetti che hanno

Comment

• Font Size
          io ho i vertigo corsa e si sono aperti sotto per una banale uscita nella ghiaia a vallelunga , riparati in garanzia dalla sidi per? se li dovrei riacquistare non li prenderei

Comment

• Font Size
            Grazie dei consigli , in effetti io ho un 46 , ne ho provati un po di modelli tra cui i tcx ma liho trovati decisamente troppo rigidi.La ricerca continua....

Comment

X
            Working...
            X