Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy gun wind

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suomy gun wind

    Ho provato a dare un'occhiata al sito Suomy in cerca del casco in oggetto ma non ho trovato niente. Immagino sia un modello fuori produzione o che gli abbiano cambiato nome.
    Di che casco si tratta? Un usato mai indossato quanto si dovrebbe pagare? Leggendo qua e la ho visto che ha calotta in fibra e chiusura a doppio anello.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by buks83 View Post
    Ho provato a dare un'occhiata al sito Suomy in cerca del casco in oggetto ma non ho trovato niente. Immagino sia un modello fuori produzione o che gli abbiano cambiato nome.
    Di che casco si tratta? Un usato mai indossato quanto si dovrebbe pagare? Leggendo qua e la ho visto che ha calotta in fibra e chiusura a doppio anello.
    Ciao,è fuori produzione..
    Un casco discreto,e nulla più..(parlo da possessore)
    Di pro ha che è in fibra,è abbastanza leggero (1350g),e offre un'ottima visibilità..
    E' abbastanza rumoroso,ma per me ad esempio non è mai stato un problema,la qualità generale non è eccelsa,e ha un grande difetto,gli interni sono fissi,quindi non lavabili e piuttosto delicati...parlo da possessore e visto che lo comprai nel 2004 non dovrei lamentarmi visto che è attualmente il mio casco e che solo per il 2010 ho pensato di sostituire..
    Per il prezzo,già all'epoca si trovavano sui 280,il mio essendo ducati corse lo pagai addirittura 199e..quindi vista la veneranda età non supererei i 150,perchè altrimenti tanto vale orientarsi su altro..
    Se però deve essere il casco "ufficiale"e non la riserva lo sconsiglio,c'è di molto meglio in giro anche sotto i 250e...
    Last edited by Borto-x; 10-09-09, 12:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio. Il mio amico ha provato il mio spec 1r e si e trovato da ***. Mi ha chiesto di procurargliene uno uguale a prezzaccio. Non e particolarmente esigentr a livello di grafiche.

      PS:il mio lo pagai 250e qualche mese fa perche l'ultima taglia rimasta. Che botta di culo!!! Ne sono felicissimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il Suomy Spek1R non è neanche parente del Gunwind ormai obsoleto e rumoroso, ti sconsiglio il GunWind !

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascialo proprio perdere, a me ? durato 10 minuti di utilizzo tranquillo e suomy dopo essere stata contattatami ha praticamente chiuso il telefono in faccia............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho 3 Spec1r e mi ci sono trovato benissimo. Solo un pò troppo rumorosetti.

            Ora vorrei provare Shoei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un suomy gun wind!!!! diciamo che dopo 1 anno di utilizzo inverno estate è aumentato di 1 taglia e mezzo!!!! lo sconsiglio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo ho da molti anni, ottimo casco, meno rumoroso di arai corsair,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lascia stare quel modello...è fuori produzione da più di un anno e il suo prezzo attuale potrebbe essere circa 100-120 euro.
                  il livello qualitativo non è il massimo (era praticamente l'entry-level della gamma fibra suomy) e soprattutto è molto rumoroso.
                  per darti un confronti con i modelli suomy attuli si posiziona sotto il DEFENDER

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X