Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche ma per un uso normale la 20/100 basta e avanza, ripeto l'unico che non rimonto con questa ? il dado del perno ruota post, 127...stringo a 100 con la dinamo e poi ultimo serraggio a mano....
Scusa jack ma ti riferisci al 1098?Xk? il dado della ruota post va a 195 Nm......
cmq la scelta migliore ? una 40-200 Nm....la marca vedi te
Per la cronaca, perni ruota a parte, la migliore è la 6-60 Beta.
Ci fai praticamente il 95% delle cose su una moto; per coppie superiori ho una scrausissima cinese del castorama che (provato con una beta certificata) segna un pò meno del vero; certo tirare una vite a 145 anzichè a 150 non è che ci sia da preoccuparsi.
Per la cronaca, perni ruota a parte, la migliore ? la 6-60 Beta.
Ci fai praticamente il 95% delle cose su una moto; per coppie superiori ho una scrausissima cinese del castorama che (provato con una beta certificata) segna un p? meno del vero; certo tirare una vite a 145 anzich? a 150 non ? che ci sia da preoccuparsi.
una cosi mi devo prendere pure io
e buona anche quella con i gradi ..
ho rimontato la testata ..31NM poi 60gradi in piu per ogni bullone
Il mio rivenditore "di fiducia" la 40-200Nm ne la da per 94 euro e la 20-100Nm per 86.Devo acquistarla proprio in questi giorni e sono indecito appunto tra beta e BLM che è l'altra marca che mi ha proposto.Questa produce solo dinamometriche e costra una ventina di euro in più.Conoscete questa marca?
Comment