Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-8 replica Wayne Gardner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    tanti ?? una schifezza senza valore costa 300 euro (vari suomi x-lite e compagnia bella....) questo ? un vero shoei replica dei uno dei pi? forti e tenaci piloti mai esistiti campione del mondo 1987 nonch? vero idolo
    rimediatevi la gara di Philip Island del 1991.............dove c'erano tutti i marziani come Shwantz Raney Kocinski Lawson Doohan.............e Gardner vinse facendo una gara da leone con la carena rotta per un high side che avrebbe tolto la voglia a chiunque........lui vinse commovuondo tutti io davanti al televisore piagevo e kanemoto pingeva pure (team manager di Gardner)...commuovere un giapponese non deve essere facile

    quindi 280 euro sono niente !!
    Vero fu una gara splendida, per? mi pare, anzi sono praticamente certo, che fosse il 1990 (l'ultima grande stagione di Gardner, pur tra vari infortuni, perch? poi nel '91 si rincoglion? abbastanza - ormai era sorta l'era di Doohan come pilota australiano di riferimento)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      il mio arai replica shwantz ? l'ultimo modello grafica come il vecchio modello ma con il numero 34 sulla presa d'aria e le stelle di lato...............quello che ho nella foto in avatar e in firma
      quello che uso in gara, in onore al grande kevin

      magari avessi pure quello con gli scacchi.............anche se in realt? il vero shwantz ? il vecchio arai che usava nel periodo 89-92
      cmq quello che ho io ? molto simile


      resta la speranza di trovare qualche vecchia replica in qualche negozio........come ? stato per lo shoei...........anche se trovare una vecchia replica shwantz ? praticamente impossibile
      io ho un GIGA Schwantz replica in salotto, con tanto di adesivo raffigurante la firma di Kevin sulla nuca...? il modello giapponese, me lo port? mio padre quando avevo 17 anni.
      L'ho utilizzato per 10 anni (non era omologato!!!!), poi ? stato messo in bella mostra a mo' di feticcio!
      Se capiti da Monza ti onorer? della sua presenza....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GOPPAI46# View Post
        scusa, live, potresti postare una foto dello Slide king jubil? replica Mc Coy??
        sono in un altra casa domani te la metto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          A dire il vero un difetto lo ha. Il tessuto tende a sgretolarsi con tempo.
          Almeno il mio lo ha fatto. Ma ha percorso parecchie decine di migliaia di km.
          Ora ho Arai, molto pi? comodo, ma quella visiera......
          anche arai si sgretola il tessuto
          un doohan vecchio che avevo lo ha fatto dopo tanti anni

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by m@rce73 View Post
            IMHO una delle grafiche pi? riuscite di sempre

            A livello di quelle del Cadalora 1 e dello Schwantz prima versione
            ***** il cadalora ? bellissimo........a trovarlo
            il mio amico lo ha.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              io ho un GIGA Schwantz replica in salotto, con tanto di adesivo raffigurante la firma di Kevin sulla nuca...? il modello giapponese, me lo port? mio padre quando avevo 17 anni.
              L'ho utilizzato per 10 anni (non era omologato!!!!), poi ? stato messo in bella mostra a mo' di feticcio!
              Se capiti da Monza ti onorer? della sua presenza....
              GIGA Shwantz.......se lo vedo mi commuovo.......
              mitico

              il primo Shwantz (non se se fosse GIGA) aveva il grigio al posto dell'azzuro casco rarissmo ma pochi sanno che il primo casco di kevin aveva il grigio e non l'azzurro
              poi il secondo aveva l'azzurro
              e il terzo aveva il blu

              se trovassi un GIGA Shwantz o Cadalora nuovo pagherei anche pi? di un nuovo arai

              il replica numerata e litmitata Joey Dunlop l'ho pagato 1300 euro nel 2002 da un inglese.......che prima di vendermelo mi ha fatto un test per vedere se ero all'altezza per comprare il casco vero del "king of mountain"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sciamano View Post
                s?, c'hanno pure dei capitelli romani perfetti....mai smog, mai guerre puniche
                Ti vorrei vedere a te con l'rd ferma in officina con la bottiglietta di ferrarelle al posto del serbatoio dell'olio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ? stra-bello! Fino al 94 ho avuto sempre SHOEI(7 in tot),l'ultimo il rep. WAKAY,chi trova una foto la metta....
                  Dal 94 in poi solo ARAI,18 x la precisione compresi i 4 attuali che posseggo e non vender? mai +,+ 3 agv Biaggi e 3 Vale.
                  mi sono pentito di averli venduti...x alcuni di loro mi mangio ancora le mani....

                  Shoei Raney e Wakay,Agv Biaggi 1 e 2 serie,Vale 1 e 2 serie, Arai Schwantz 93(base nera stella gialla dietro) Harada White,Giga 2 Doohan(giga con prese aria),Crafar,Kenny Robert 2000(blu-nero),Kocinski...
                  Ancora oggi mi chiedo...PECCCCCCCHE'!?!!!?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bananarama View Post
                    Ti vorrei vedere a te con l'rd ferma in officina con la bottiglietta di ferrarelle al posto del serbatoio dell'olio!!!
                    il negozio ? Mario Fusco via merulana
                    non penso abbia un rebatoio olio per la RD 500

                    ma perch? hai la RD 500 ??

                    cmq se vai in yamaha per la RD 500 ordinandolo hanno tutto......io ho sempre trovato tutto
                    altrimenti vai sul sito delle RD e chiedi a qualcuno
                    sento anche qualche amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il negozio ? Mario Fusco via merulana
                      non penso abbia un rebatoio olio per la RD 500

                      ma perch? hai la RD 500 ??

                      cmq se vai in yamaha per la RD 500 ordinandolo hanno tutto......io ho sempre trovato tutto
                      altrimenti vai sul sito delle RD e chiedi a qualcuno
                      sento anche qualche amico
                      magari ce l'avessi io, serve al mio meccanico!

                      fusco lo conosco, nada, non si riesce a trovare sto caxx de serbatoio malefico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GOPPAI46# View Post
                        scusa, live, potresti postare una foto dello Slide king jubilè replica Mc Coy??


                        questo è l'arai Rx7RR4 slide king replica Mc Coy come mi hai chiesto (foto)
                        Last edited by livelegend; 15-09-09, 17:42.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X