Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei X-8 replica Wayne Gardner
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postil mio arai replica shwantz ? l'ultimo modello grafica come il vecchio modello ma con il numero 34 sulla presa d'aria e le stelle di lato...............quello che ho nella foto in avatar e in firma
quello che uso in gara, in onore al grande kevin
magari avessi pure quello con gli scacchi.............anche se in realt? il vero shwantz ? il vecchio arai che usava nel periodo 89-92
cmq quello che ho io ? molto simile
resta la speranza di trovare qualche vecchia replica in qualche negozio........come ? stato per lo shoei...........anche se trovare una vecchia replica shwantz ? praticamente impossibile
L'ho utilizzato per 10 anni (non era omologato!!!!), poi ? stato messo in bella mostra a mo' di feticcio!
Se capiti da Monza ti onorer? della sua presenza....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostA dire il vero un difetto lo ha. Il tessuto tende a sgretolarsi con tempo.
Almeno il mio lo ha fatto. Ma ha percorso parecchie decine di migliaia di km.
Ora ho Arai, molto pi? comodo, ma quella visiera......
un doohan vecchio che avevo lo ha fatto dopo tanti anni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View Postio ho un GIGA Schwantz replica in salotto, con tanto di adesivo raffigurante la firma di Kevin sulla nuca...? il modello giapponese, me lo port? mio padre quando avevo 17 anni.
L'ho utilizzato per 10 anni (non era omologato!!!!), poi ? stato messo in bella mostra a mo' di feticcio!
Se capiti da Monza ti onorer? della sua presenza....
mitico
il primo Shwantz (non se se fosse GIGA) aveva il grigio al posto dell'azzuro casco rarissmo ma pochi sanno che il primo casco di kevin aveva il grigio e non l'azzurro
poi il secondo aveva l'azzurro
e il terzo aveva il blu
se trovassi un GIGA Shwantz o Cadalora nuovo pagherei anche pi? di un nuovo arai
il replica numerata e litmitata Joey Dunlop l'ho pagato 1300 euro nel 2002 da un inglese.......che prima di vendermelo mi ha fatto un test per vedere se ero all'altezza per comprare il casco vero del "king of mountain"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
? stra-bello! Fino al 94 ho avuto sempre SHOEI(7 in tot),l'ultimo il rep. WAKAY,chi trova una foto la metta....
Dal 94 in poi solo ARAI,18 x la precisione compresi i 4 attuali che posseggo e non vender? mai +,+ 3 agv Biaggi e 3 Vale.
mi sono pentito di averli venduti...x alcuni di loro mi mangio ancora le mani....
Shoei Raney e Wakay,Agv Biaggi 1 e 2 serie,Vale 1 e 2 serie, Arai Schwantz 93(base nera stella gialla dietro) Harada White,Giga 2 Doohan(giga con prese aria),Crafar,Kenny Robert 2000(blu-nero),Kocinski...
Ancora oggi mi chiedo...PECCCCCCCHE'!?!!!?!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bananarama View PostTi vorrei vedere a te con l'rd ferma in officina con la bottiglietta di ferrarelle al posto del serbatoio dell'olio!!!
non penso abbia un rebatoio olio per la RD 500
ma perch? hai la RD 500 ??
cmq se vai in yamaha per la RD 500 ordinandolo hanno tutto......io ho sempre trovato tutto
altrimenti vai sul sito delle RD e chiedi a qualcuno
sento anche qualche amico
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil negozio ? Mario Fusco via merulana
non penso abbia un rebatoio olio per la RD 500
ma perch? hai la RD 500 ??
cmq se vai in yamaha per la RD 500 ordinandolo hanno tutto......io ho sempre trovato tutto
altrimenti vai sul sito delle RD e chiedi a qualcuno
sento anche qualche amico
fusco lo conosco, nada, non si riesce a trovare sto caxx de serbatoio malefico!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GOPPAI46# View Postscusa, live, potresti postare una foto dello Slide king jubilè replica Mc Coy??
questo è l'arai Rx7RR4 slide king replica Mc Coy come mi hai chiesto (foto)Last edited by livelegend; 15-09-09, 17:42.
Comment
X
Comment