Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-8 replica Wayne Gardner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    tanti ?? una schifezza senza valore costa 300 euro (vari suomi x-lite e compagnia bella....) questo ? un vero shoei replica dei uno dei pi? forti e tenaci piloti mai esistiti campione del mondo 1987 nonch? vero idolo
    rimediatevi la gara di Philip Island del 1991.............dove c'erano tutti i marziani come Shwantz Raney Kocinski Lawson Doohan.............e Gardner vinse facendo una gara da leone con la carena rotta per un high side che avrebbe tolto la voglia a chiunque........lui vinse commovuondo tutti io davanti al televisore piagevo e kanemoto pingeva pure (team manager di Gardner)...commuovere un giapponese non deve essere facile

quindi 280 euro sono niente !!
    Erv Kanemoto ? californiano

Comment

• Font Size
      allora sono due giorni che ho sto usando il mio nuovissimo shoei replica Gardner del 1992.............

il casco ? da paura.............rumori zero puzza di nuovo i materili interni sono perfetti come se fosse stato fatto due mesi fa............areazione perfetta.............insomma un casco vero come non ne fanno pi?, provato anche a 270 kmh, in confronto lo X-lite 801 rr ? una merda
      insomma il casco ? favoloso ed ? normale per uno shoei X 8 (quelli veri)
      per il resto stupisce anche me come fa una cosa che ha pi? di 15 anni ad essere perfetta nei materiali anche ad un'attentissima osservazione

cmq da un Arai o uno shoei c'? da aspettarselo

per chi fosse scettico metto la lista di caschi che posseggo

Arai Rx-7 Corsair replica Shwantz
      Arai Rx-7 replica Doohan
      Arai Rx-7 jubil? Slide king replica Mc Coy
      Arai quantum replica Doohan
      Arai quantum replica serie limitata e numerata Joey Dunlop
      Shoei replica Wayne Raney
      X-lite 801 rr replica Renzo Pasolini
      Bell replica bubba shobert
      Bell Daytona

ed ora questo
      lo voglio!!! mi fa impazzire soprattutto il suo casco nero con gli scacchi laterali e il 34 su sfondo giallodietro la nuca

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Il mio Shoei replica Rainey costava 750.000 lire nel 1991!
        appunto 750 e oltre............ euro di oggi
        quindi 280 euro che ho sborsato mi sembrano congrui

continuo ad usarlo

ormai da mesi faccio una brutta statale per tornare a casa dopo il lavoro e io non sono capace di andare piano
        siccome uso solo visiere scure in quanto odio il sole, la sera poi sulla statale della morte ho diversi problemi di visibilit?, e vado spesso a memoria

invece col mio nuovissimo shoei del 1992 con visiera scura (comprata a parte) ho una visibilit? ottima sconosciuta alle visiere scure delle altre marche
        l'altra sera lo stavo notando e mi croggiolavo nella ottima scelta e riuscita del mio shoei d'annata, ero coll'emmev?.............dopo poco mi si ? fulminata la lampadina dell'abbagliante............unico faro rimasto a disposizione, in quanto l'anabbagliante mi si era gi? fulminato in precedenza

ho fatto la statale della morte con solo la luce della posizione.............ma grazie al mio shoei d'annata e la sua magica visiera scura vedevo benissimo e ho portato in salvo la vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Erv Kanemoto ? californiano
          ma di razza sempre japponese ?................o no ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            lo voglio!!! mi fa impazzire soprattutto il suo casco nero con gli scacchi laterali e il 34 su sfondo giallodietro la nuca
            il mio arai replica shwantz ? l'ultimo modello grafica come il vecchio modello ma con il numero 34 sulla presa d'aria e le stelle di lato...............quello che ho nella foto in avatar e in firma
            quello che uso in gara, in onore al grande kevin

magari avessi pure quello con gli scacchi.............anche se in realt? il vero shwantz ? il vecchio arai che usava nel periodo 89-92
            cmq quello che ho io ? molto simile

resta la speranza di trovare qualche vecchia replica in qualche negozio........come ? stato per lo shoei...........anche se trovare una vecchia replica shwantz ? praticamente impossibile

Comment

• Font Size
              io il Wayne Raney replica nel 1995 che era gi? vecchio lo pagai scontato 500.000 lire
              quandi penso che il casco in questione all'epoca costasse pi? di 500.000 lire
              quindi 280 euro di oggi...........? un prezzo onesto............se non fosse che ? scaduto
              certo, come ti ha gi? scritto alb, all'epoca costavano gi? intorno alle 800 mila lire...me lo ricordo bene....
              non stare a guardare quanto hai risparmiato, considera che come hai scritto tu.....? scaduto (se poi ? vera sta cosa dei 5 anni )
              x?, potendo, giusto x il gusto di possederlo, l'avrei comprato anch'io, davvero bellissimo.....
              Ps complimenti x la tua collezzione di helmets....davvero interessante

Comment

• Font Size
                appunto 750 e oltre............ euro di oggi
                quindi 280 euro che ho sborsato mi sembrano congrui

continuo ad usarlo

ormai da mesi faccio una brutta statale per tornare a casa dopo il lavoro e io non sono capace di andare piano
                siccome uso solo visiere scure in quanto odio il sole, la sera poi sulla statale della morte ho diversi problemi di visibilit?, e vado spesso a memoria

invece col mio nuovissimo shoei del 1992 con visiera scura (comprata a parte) ho una visibilit? ottima sconosciuta alle visiere scure delle altre marche
                l'altra sera lo stavo notando e mi croggiolavo nella ottima scelta e riuscita del mio shoei d'annata, ero coll'emmev?.............dopo poco mi si ? fulminata la lampadina dell'abbagliante............unico faro rimasto a disposizione, in quanto l'anabbagliante mi si era gi? fulminato in precedenza

ho fatto la statale della morte con solo la luce della posizione.............ma grazie al mio shoei d'annata e la sua magica visiera scura vedevo benissimo e ho portato in salvo la vita
                Pensa che io ho la visiera scura del 1991 (e non ? neppure conciata male) anche sullo Shoei che uso oggi con lo scooter.

Comment

• Font Size
                  Il mio Shoei replica Rainey costava 750.000 lire nel 1991!
                  Phillip Island 1990, gara eccezionale!!! Nel 1991 corsero ad Eastern Creek ;-)

Comment

• Font Size
                    Pensa che io ho la visiera scura del 1991 (e non ? neppure conciata male) anche sullo Shoei che uso oggi con lo scooter.
                    ci credo.........

cmq veramente sto rimanendo sempre pi? entusiasta delle qualit? di questo casco
                    non ha rivali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Phillip Island 1990, gara eccezionale!!! Nel 1991 corsero ad Eastern Creek ;-)

giusto
                      mi scuso per l'errore, infatti era il 1990
                      gara indimenticabile
                      io l'ho su qualche dvd forse "i campioni degli anni 90"

***** Gardner in quella gara ha dato l'anima e anche di pi?............quanto caraggio aveva quell'uomo

Comment

• Font Size
                        ci credo.........

cmq veramente sto rimanendo sempre pi? entusiasta delle qualit? di questo casco
                        non ha rivali
                        A dire il vero un difetto lo ha. Il tessuto tende a sgretolarsi con tempo.
                        Almeno il mio lo ha fatto. Ma ha percorso parecchie decine di migliaia di km.
                        Ora ho Arai, molto pi? comodo, ma quella visiera......

Comment

• Font Size
                          allora sono due giorni che ho sto usando il mio nuovissimo shoei replica Gardner del 1992.............

il casco ? da paura.............rumori zero puzza di nuovo i materili interni sono perfetti come se fosse stato fatto due mesi fa............areazione perfetta.............insomma un casco vero come non ne fanno pi?, provato anche a 270 kmh, in confronto lo X-lite 801 rr ? una merda
                          insomma il casco ? favoloso ed ? normale per uno shoei X 8 (quelli veri)
                          per il resto stupisce anche me come fa una cosa che ha pi? di 15 anni ad essere perfetta nei materiali anche ad un'attentissima osservazione

cmq da un Arai o uno shoei c'? da aspettarselo

per chi fosse scettico metto la lista di caschi che posseggo

Arai Rx-7 Corsair replica Shwantz
                          Arai Rx-7 replica Doohan
                          Arai Rx-7 jubil? Slide king replica Mc Coy
                          Arai quantum replica Doohan
                          Arai quantum replica serie limitata e numerata Joey Dunlop
                          Shoei replica Wayne Raney
                          X-lite 801 rr replica Renzo Pasolini
                          Bell replica bubba shobert
                          Bell Daytona

ed ora questo
                          scusa, live, potresti postare una foto dello Slide king jubil? replica Mc Coy??

Comment

• Font Size
                            live ma secondo te in quel negozio storico ce l'hanno il serbatoio dell'olio dell'rd 500? me ne serve uno e ma non lo trovo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              live ma secondo te in quel negozio storico ce l'hanno il serbatoio dell'olio dell'rd 500? me ne serve uno e ma non lo trovo!
                              s?, c'hanno pure dei capitelli romani perfetti....mai smog, mai guerre puniche

Comment

• Font Size
                                il casco ? esattamente questo !!!!!!!!!!!!!!

non ? bellissimo ???
                                IMHO una delle grafiche pi? riuscite di sempre

A livello di quelle del Cadalora 1 e dello Schwantz prima versione

Comment

X
                                Working...
                                X