Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-8 replica Wayne Gardner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miiii ce l'ho avuto nel '92, trooopo bbello
    xò live 280 pippi x un casco che fisicamente è quasi maggiorenne....non so se hai fatto proprio bene...ihmo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      il mio primo serio questo qua e me l'han rubato in spagna

Ma quello della bell???

A me piaceva quello di shoei...
      Last edited by blackstorm1; 08-09-09, 14:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Ma quello della bell???

A me piaceva quello di shoei...
        si il bell cocinschi

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          si magari lo usi come soprammobile feticcio.....ma comunque la vita del casco dipende dall'uso, se rimane sempre nella scatola lontano da luce calore e umidit? e non viene mai usato ha una durata superiore....non credo di 15 anni, o quantomeno io non mi fiderei molto, ma comunque pi? dei 5 anni
          Si, naturalmente si parla di un casco che comunque viene utilizzato.
          C'? da dire che, in ogni caso, il materiale interno lo stesso tende a deteriorarsi in tutto questo tempo....Ergo: io non lo metterei ma ne farei bella mostra in salotto o in un posto adatto!

Comment

• Font Size
            Dovrebbe essere questo.

Splendido....!

Si si dicevo quello, ? la grafica usata nel solo 1992, a fine stagione si ? ritirato; una grafica meravigliosa!

All'epoca "Troy Lee Designs" andava forte! Oggi non se lo inc...a pi? nessuno, siamo nell'epoca Drudi

Comment

• Font Size
              Anch'io sono "malato" per le repliche vecchie...per? cavolo, 280? secondo me sono un po tanti!!
              Per? il casco ? davvero bello!!

Comment

• Font Size
                Dovrebbe essere questo.

Splendido....!

quello che rimpiango di + di questo casco, era la calzata assolutamente confortevole e paragonabile ad arai......oggi gli shoei li trovo tutti molto duri e mi danno fastidio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by m@rce73 View Post
                  Era nuovo? Quel modello è fuori produzione da una 15na di anni..

cmq., lo trovassi, lo comprerei subito anch'io!!!

E' la grafica del '92 se non sbaglio, quella della sua ultima stagione nel Mondiale; di una bellezza commovente...

oggi grafiche così non ne fan più
                  si si era nuovo !!!!!
                  ed avevano anche taglie a disposizione
                  anche secondo me è di prima del 95
                  è bellissimo peccato che da dove scrivo non posso mettere una foto
                  prossimamente la metto
                  Last edited by livelegend; 11-09-09, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Zona Piramide per caso?

Hai fatto strabene.
                    Mario fusco via merulana

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe essere questo.

Splendido....!

il casco ? esattamente questo !!!!!!!!!!!!!!

non ? bellissimo ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B? se si tratta di quel casco non so se il venditore ? stato poi cos? onesto: tralasciando l'aspetto economico dell'acquisto, io ho sempre saputo che i caschi hanno una vita media che solitamente si individua sui 5/7 anni, pertanto se ha venduto quel casco per "nuovo" (per cui da indossare come elemento protettivo), penso che abbia fatto una carognata...Per il resto devo dire che per un appassionato ? un ottimo acquisto!!!
                        l'ho pensato anche io...........
                        per? io e un gruppo di miei amici andiamo a caccia di vecchie cose in campo motociclistico mai vendute...........
                        il mio amico quando ha saputo che ho trovato un Gardner nuovo ha infartato

sul fatto che in realt? come elemento protettivo ? scaduto.............sono d'accordo
                        anche se trovo difficolt? a capire come ? possibile che un casco nuovo (in tutti i sensi..............si vede che non ha mai preso luce altrimenti non avrebbe i colori brillanti) che ? stato 15 anni in una scatola possa essere pericoloso...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          miiii ce l'ho avuto nel '92, trooopo bbello
                          x? live 280 pippi x un casco che fisicamente ? quasi maggiorenne....non so se hai fatto proprio bene...ihmo.
                          io il Wayne Raney replica nel 1995 che era gi? vecchio lo pagai scontato 500.000 lire
                          quandi penso che il casco in questione all'epoca costasse pi? di 500.000 lire
                          quindi 280 euro di oggi...........? un prezzo onesto............se non fosse che ? scaduto

Comment

• Font Size
                            allora sono due giorni che ho sto usando il mio nuovissimo shoei replica Gardner del 1992.............

il casco ? da paura.............rumori zero puzza di nuovo i materili interni sono perfetti come se fosse stato fatto due mesi fa............areazione perfetta.............insomma un casco vero come non ne fanno pi?, provato anche a 270 kmh, in confronto lo X-lite 801 rr ? una merda
                            insomma il casco ? favoloso ed ? normale per uno shoei X 8 (quelli veri)
                            per il resto stupisce anche me come fa una cosa che ha pi? di 15 anni ad essere perfetta nei materiali anche ad un'attentissima osservazione

cmq da un Arai o uno shoei c'? da aspettarselo

per chi fosse scettico metto la lista di caschi che posseggo

Arai Rx-7 Corsair replica Shwantz
                            Arai Rx-7 replica Doohan
                            Arai Rx-7 jubil? Slide king replica Mc Coy
                            Arai quantum replica Doohan
                            Arai quantum replica serie limitata e numerata Joey Dunlop
                            Shoei replica Wayne Raney
                            X-lite 801 rr replica Renzo Pasolini
                            Bell replica bubba shobert
                            Bell Daytona

ed ora questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Anch'io sono "malato" per le repliche vecchie...per? cavolo, 280? secondo me sono un po tanti!!
                              Per? il casco ? davvero bello!!
                              tanti ?? una schifezza senza valore costa 300 euro (vari suomi x-lite e compagnia bella....) questo ? un vero shoei replica dei uno dei pi? forti e tenaci piloti mai esistiti campione del mondo 1987 nonch? vero idolo
                              rimediatevi la gara di Philip Island del 1991.............dove c'erano tutti i marziani come Shwantz Raney Kocinski Lawson Doohan.............e Gardner vinse facendo una gara da leone con la carena rotta per un high side che avrebbe tolto la voglia a chiunque........lui vinse commovuondo tutti io davanti al televisore piagevo e kanemoto pingeva pure (team manager di Gardner)...commuovere un giapponese non deve essere facile

quindi 280 euro sono niente !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                tanti ?? una schifezza senza valore costa 300 euro (vari suomi x-lite e compagnia bella....) questo ? un vero shoei replica dei uno dei pi? forti e tenaci piloti mai esistiti campione del mondo 1987 nonch? vero idolo
                                rimediatevi la gara di Philip Island del 1991.............dove c'erano tutti i marziani come Shwantz Raney Kocinski Lawson Doohan.............e Gardner vinse facendo una gara da leone con la carena rotta per un high side che avrebbe tolto la voglia a chiunque........lui vinse commovuondo tutti io davanti al televisore piagevo e kanemoto pingeva pure (team manager di Gardner)...commuovere un giapponese non deve essere facile

quindi 280 euro sono niente !!
                                Il mio Shoei replica Rainey costava 750.000 lire nel 1991!

Comment

X
                                Working...
                                X