Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-8 replica Wayne Gardner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei X-8 replica Wayne Gardner

oggi, mi sono recato in un negozio dove andavo a comprare i pezzi per la mia yamaha RD quando avevo 18 anni e prima ancora a 16 anni per la mia NS 125
    un negozio che a roma c'? da sempre e si trova di tutto

infatti oggi mi servivano 4 candele per la RD 500 allora sono andato al negozio storico........

compro le candele e faccio un giro nel reparto abbigliamento, noto subito uno Shoei replica Wayne Gardner.............mio grande idolo, per l'esattezza il mio primo idolo motociclistico in assoluto, quando iniziai a seguire il mondiale nel 1986 tifavo gardner fino al 1989 quando ho cominciato a tifare shwantz

il casco ? bellissimo molto anni 90 con la classica grafica dei replica shoei X-8 dietro bandiera australiana e scrtitta Wayne Raney..........

insomma non ho resistito e l'ho comprato

280 euro................ho fatto bene ???

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    oggi, mi sono recato in un negozio dove andavo a comprare i pezzi per la mia yamaha RD quando avevo 18 anni e prima ancora a 16 anni per la mia NS 125

infatti oggi mi servivano 4 candele per la RD 500 allora sono andato al negozio storico........

compro le candele e faccio un giro nel reparto abbigliamento, noto subito uno Shoei replica Wayne Gardner.............mio grande idolo, per l'esattezza il mio primo idolo motociclistico in assoluto, quando iniziai a seguire il mondiale nel 1986 tifavo gardner fino al 1989 quando ho cominciato a tifare shwantz

il casco ? bellissimo molto anni 90 con la classica grafica dei replica shoei X-8 dietro bandiera australiana e scrtitta Wayne Raney..........

No!!!!!!!
    Solo perch? io ho sempre tifato Rainey (ho buttato il mio casco replica poco tempo fa)

Comment

• Font Size
      foto

hai fatto da *** al cuore non si comanda

Comment

• Font Size
        Zona Piramide per caso?

Hai fatto strabene.

Comment

• Font Size
          hai fatto benissimo!! metti foto

Comment

• Font Size
            di recente anche la Suomy ha fatto la replica Gardner, mi pare che lui l'abbia usato per alcuni giri in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

Era nuovo? Quel modello ? fuori produzione da una 15na di anni..

cmq., lo trovassi, lo comprerei subito anch'io!!!

E' la grafica del '92 se non sbaglio, quella della sua ultima stagione nel Mondiale; di una bellezza commovente...

oggi grafiche cos? non ne fan pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Era nuovo? Quel modello ? fuori produzione da una 15na di anni..

cmq., lo trovassi, lo comprerei subito anch'io!!!

E' la grafica del '92 se non sbaglio, quella della sua ultima stagione nel Mondiale; di una bellezza commovente...

oggi grafiche cos? non ne fan pi?
                forse il venditore ha avuto cura di togliere le ragnatele

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  forse il venditore ha avuto cura di togliere le ragnatele
                  ha pure sputato sulla visiera e pulito con la manica per togliere la polvere

Comment

• Font Size
                    Dovrebbe essere questo.

Splendido....!

Comment

• Font Size
                      Bè se si tratta di quel casco non so se il venditore è stato poi così onesto: tralasciando l'aspetto economico dell'acquisto, io ho sempre saputo che i caschi hanno una vita media che solitamente si individua sui 5/7 anni, pertanto se ha venduto quel casco per "nuovo" (per cui da indossare come elemento protettivo), penso che abbia fatto una carognata...Per il resto devo dire che per un appassionato è un ottimo acquisto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B? se si tratta di quel casco non so se il venditore ? stato poi cos? onesto: tralasciando l'aspetto economico dell'acquisto, io ho sempre saputo che i caschi hanno una vita media che solitamente si individua sui 5/7 anni, pertanto se ha venduto quel casco per "nuovo" (per cui da indossare come elemento protettivo), penso che abbia fatto una carognata...Per il resto devo dire che per un appassionato ? un ottimo acquisto!!!
                        si magari lo usi come soprammobile feticcio.....ma comunque la vita del casco dipende dall'uso, se rimane sempre nella scatola lontano da luce calore e umidit? e non viene mai usato ha una durata superiore....non credo di 15 anni, o quantomeno io non mi fiderei molto, ma comunque pi? dei 5 anni

Comment

• Font Size
                          E' un ladrocinio ma se non lo metti va bene...

Comment

• Font Size
                            Comunque questo ? stato il mio primo casco...

Comment

• Font Size
                              il mio primo serio questo qua e me l'han rubato in spagna

Comment

X
                              Working...
                              X