Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I2M minilap... consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I2M minilap... consigli

    Stanco di dover pensare a mettere la torretta, nel bazzicare su internet ho trovato l'i2m.

    qualcuno di vuoi l'ha? sul sito c'è la versione base e la versione R.

    che mi dite??


    per chi è interessato a un aquisto di gruppo mi contatti pure in MP....
    Last edited by PepeDuca; 08-09-09, 15:32.

  • Font Size
    #2
    PERFETTO.


    altro da dire?


    e' comodo, preciso, poco ingombrante... ed espandibile, io mi ci trovo benissimo!

    l'unico difetto e' che ti mi ricorda ogni giro che sono una sega... e non sbaglia mai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ce l'ho e fino ad ora mi son trovato bene, però c'è da dire che è il mio primo crono.
      Ci sono diversi utenti nel forum che l'hanno preso e da quanto ho sentito si trovano molto bene. C'è poi chi ha fatto prove e confronti con crono a torretta, e sembra che il minilap sia preciso nei rilevamenti.
      Tra la versione R e quella Normale prendi la R, la differenza di prezzo e minima...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ce l'ho pure io ed è fenomenale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho la versione base,perfetto,devi fissare l'antenna sul codone,l'unico neo se vogliamo essere pignoli ? che lo spinotto tra crono e antenna non ? molto saldo e se non si fissa con un p? di nastro perde il segnale,non s? se ? capitato solo a me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma versione base o versione R

            con la base cosa riesco a scaricare e a vedere dopo sul PC??

            il cavetto da attaccare al pc è compreso nel base vero?!
            Last edited by PepeDuca; 07-09-09, 16:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao pepe


              ps ce l ha anche vido chiedi a lui

              io lo comprero' magari a natale per ora ho scaricato racechrono ho preso un nokiaccio da 30€ e voila'

              Comment


              • Font Size
                #8
                la versione base non ha ne cavetto ne cd,e pnso che sul computer non vedi un bel niente,almeno io lo uso solo come cronometro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il cavo download ? inserito anche nella versione base, ma puoi scaricare solo i tempi e non le traiettorie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ho la versione base,perfetto,devi fissare l'antenna sul codone,l'unico neo se vogliamo essere pignoli ? che lo spinotto tra crono e antenna non ? molto saldo e se non si fissa con un p? di nastro perde il segnale,non s? se ? capitato solo a me.
                    a me non e' capitato... tra l'altro credo di essere l'unico che tiene l'antenna sul serbatoio vicino la piastra di sterzo e non sul codone... ma non mi ha mai dato nessun problema, prende alla grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come ricezione non c'è nulla che gli si possa dire... io ho l'antenna sul codone e mi prendeva segnale pure DENTRO al BOX di ingresso a vallelunga


                      domattina vedrete una cosa a dir poco fenomenale... SURPRISE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Il cavo download ? inserito anche nella versione base, ma puoi scaricare solo i tempi e non le traiettorie...
                        Sono tutte caxxate, il crono fa prorio cacare

                        O forse no?

                        E' assolutamente un ottimo prodotto, sono stato 1 dei primi ad averlo e testarlo
                        Ho la versione R che permette di scaricare sul pc le traiettorie,
                        ma quello pi? importante ? vedere e confrontare con chi gira pi? veloce di te
                        le velocit? in curva,
                        aiuta a capire tante cose
                        Inoltre ? comodissimo come crono, basta accenderlo e f? tutto lui.

                        Il problema per me ? lo stesso di Banana....
                        ogni giro mi ricorda quanto sono fermo



                        Ivan: a proposito, Federico (feperis) mi ha detto che ve lo ha mandato in ditta per aggiornare il software.
                        In cosa migliora l'aggiornamento?
                        Grazie, ciao da Roberto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi interesserebbe l'acquisto, ho venduto la mia moto con strumentazione annessa e mi serve un nuovo crono, questo mi sembra ottimo.

                          c'? la possibilit? di acquistarlo direttamente in ditta a prezzi vantaggiosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Mi interesserebbe l'acquisto, ho venduto la mia moto con strumentazione annessa e mi serve un nuovo crono, questo mi sembra ottimo.

                            c'? la possibilit? di acquistarlo direttamente in ditta a prezzi vantaggiosi?
                            In teoria si Giacomo, per? bisogna fare un gruppo d'acquisto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robbèrsm View Post
                              In teoria si Giacomo, però bisogna fare un gruppo d'acquisto
                              grazie a tuttissimi, diciamo che mi son deciso....

                              Sarebbe ottimo il gruppo d'acquisto
                              Last edited by PepeDuca; 08-09-09, 06:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X