Cosa ne pensate di questo prodotto???Il Motul Chane Ceaner , qualcuno lo a mai provato???Io di solito uso il petrolio bianco ma ho paura che anche se non eccedo con le dosi a lungo andare a mi sputtani gli o-ring.Voi che dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motul Chane clener
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...perchè, il petrolio bianco no??? il meglio per pulire e lubrificare la catena è l'olio esausto del motore, solo devi lubrificare molto spesso!
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
io lo uso sempre in combinata con il suo grasso spray... mi ci trovo benissimo.
Spruzzi su tutta la catena e lasci agire per 5 minuti e vedrai il grasso e lo sporco colare per terra...a quel punto se la catena non era sporchissima ti trovi già tutta la catena pulitissima senza far nulla...altrimenti puoi pulirla con un panno oppure dare una seconda spruzzata e lasci colare o una passata con l'aria compressa.
Al che rimetti il grasso spray che quello della motul è bianco e rimane molto ben "aggrappato" alla catena, io poi di solito lascio un paio di minuti la moto così, poi faccio girare la ruota al minimo per un altro paio di minuti e metto tutto in garage per tutta la notte. La mattina ho la moto pronta per il motogiro
Marco
ps. con una bomboletta ci fai 4 o 5 pulizie più o meno, costa sui 12/15 euro dipende dove..ma secondo me sn spesi bene!Last edited by principino1984; 08-09-09, 10:55.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
X