Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io posseggo sia l'Arai RX7 Corsair che lo Shoei XSpirit (acquistato da poco perch? seccato dalle continue usure e scollamenti di parti dell'Arai....) e debbo dire che non c'? paragone, molto meglio lo Shoei, pi? curato, pi? silenzioso, pi? stabile, pi? ventilato, con visibilit? pi? ampia etc.etc. Tutt'un'altra cosa e poi con gli Arai (ne ho avuti diversi) sempre problemi di scollamenti di guarnizioni o altro, con Shoei, mai avuto mezzo problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      oggi mi son recato dal negoziante e senza batter ciglio mi ha dato direttamente la confezione con le due orechiette,dx e sx,in garanzia.
      ora ? ok. cmqe mi ha detto che son abituati a sto tipo di rottura e hanno scorte di orechiette di tutti i tipi e colori.
      confermo che lo shoei ? piu semplice ed efficace lo sgancio aggancio visiera,son diventato matto a rimontarla sull'arai, e shoei ha meno fruscii. insomma da come avete capito non son contento di arai...
      per montare la visiera se segui alla lettera le istruzioni sul libretto va da SOLA!!!!! ritenta sarai piu' fortunato....

ciao Pippoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        guarda, la mia storia con arai ? infinita..

casco arai haga, mentoniera scollata

casco arai ui, mentoniera scollata

casco arai edwards di un amico, mentoniera scollata

uno l ho mandato in arai.. incollata, ristaccata dopo due mesi

l altra l ho persa nel curvone a misano..

la mia esperienza con arai rimane vergognosa.. per carita,i caschi sono magnifici, ma lo shoei xr1000 kagayama che ho ora, e che non ? un top di gamma shoei, ? incredibilmente piu solido, silenzioso, privo di difetti dei top di gamma arai..

non esiste che una casa che fa caschi da oltre il milione mi venda due prodotti a distanza di 8 anni con lo stesso, identico difetto..

mai piu
        se li portate al gomito ? normale.

Comment

• Font Size
          p.s. ieri al mugello c'era l'assitenza arai che mi ha GRATUITAMENTE cambiato una presa d'aria rotta, pulito e registrato i meccanismi della visiera, e sostituito la parte davanti alla bocca che avevo rotto portandolo spesso ingiro tenendolo per la mentoniera.

shoei non c'era. ah si, c'era un rivenditore che vendeva ricambi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            p.s. ieri al mugello c'era l'assitenza arai che mi ha GRATUITAMENTE cambiato una presa d'aria rotta, pulito e registrato i meccanismi della visiera, e sostituito la parte davanti alla bocca che avevo rotto portandolo spesso ingiro tenendolo per la mentoniera.

shoei non c'era. ah si, c'era un rivenditore che vendeva ricambi.
            che discorsi............quindi secondo te dovrei farmi 250km per venire al mugello e farmi riparare il casco nuovo gratis e dire bravo ad arai.

io invece giro il discorso: a shoei non servono ste cavolate di riparare i caschi gratis visto che non ci sono tutte ste lacune.

ora come la metti???

dobbiamo ammetterlo,arai da qualche anno non ? piu l'arai di una volta,shoei ? il top e lo dimostra!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              per montare la visiera se segui alla lettera le istruzioni sul libretto va da SOLA!!!!! ritenta sarai piu' fortunato....

ciao Pippoooooooooooooooooooo
              ah ma per montare una visiera servono istruzioni?? son cosi messi male in arai??
              con shoei un clic e via............

Comment

• Font Size
                che discorsi............quindi secondo te dovrei farmi 250km per venire al mugello e farmi riparare il casco nuovo gratis e dire bravo ad arai.

io invece giro il discorso: a shoei non servono ste cavolate di riparare i caschi gratis visto che non ci sono tutte ste lacune.
                ora come la metti???

dobbiamo ammetterlo,arai da qualche anno non ? piu l'arai di una volta,shoei ? il top e lo dimostra!!!
                Infatti!...se qualcuno pensa veramente che Arai sia il top, provate a chiedere ad un rivenditore di Arai e Shoei il numero di garanzie eseguite sui due marchi, vedrete che la differenza ? abissale.
                Ovviamente, "il tipo" dovr? essere un vostro amico, o comunque dovreste essere suoi vecchi clineti, altrimenti, un venditore qualunque vi direbbe che si equivalgono...........

Comment

• Font Size

ora come la metti???

dobbiamo ammetterlo,arai da qualche anno non è piu l'arai di una volta,shoei è il top e lo dimostra!!!
                  ah ma per montare una visiera servono istruzioni?? son cosi messi male in arai??
                  con shoei un clic e via............
                  Arai è spesso in giro per eventi con il centro assistenza (vedi mugello, ma anche Eicma, o roba del genere).

Per smontare/montare la visiera non servono istruzioni: tiri 2 levette, sollevi la visiera.

Al contrario inserisci la visiera e quando senti "click" la visiera è a posto. Non mi sembra così difficile.

Comunque rimangono 2 ottimi caschi.

Originally posted by Nostradamus View Post
                  Infatti!...se qualcuno pensa veramente che Arai sia il top, provate a chiedere ad un rivenditore di Arai e Shoei il numero di garanzie eseguite sui due marchi, vedrete che la differenza è abissale.
                  Ovviamente, "il tipo" dovrà essere un vostro amico, o comunque dovreste essere suoi vecchi clineti, altrimenti, un venditore qualunque vi direbbe che si equivalgono...........
                  Un venditore aveva anche detto che Suomi era come Arai.

....sssssssssi...
                  Last edited by blackstorm1; 08-09-09, 12:03.

Comment

• Font Size
                    Blakstorm1 stavo solo prendendo in giro dinoscacchi,so anch'io come si fa a montare una visiera......

Comment

• Font Size
                      Blakstorm1 stavo solo prendendo in giro dinoscacchi,so anch'io come si fa a montare una visiera......
                      Scusa, non era un attacco, ho preso la tua frase a riferimento ma era solo per dire che nonostante sembri difficile (qualcuno mi sebra lo abbia detto) non lo ? poi cos? tanto.

Diciamo forse meno intuitivo di shoei.

E comunque,
                      BlaCkstorm1......
                      con la C...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        credo sia solo sfiga...in anni e anni di uso arai ma successa sta cosa
                        QUOTO! E' sfiga .... ho sempre avuto Arai e mai, dico mai un problema

Comment

• Font Size

ora come la metti???

ma che vuol dire... loro ci sono spesso a grosse manifestazioni.

Comment

• Font Size
                            up,mi sa tanto che venderò il mio arai nuovo usato 2 volte per prendermi un altro shoei.

Comment

• Font Size
                              Io adesso quasi quasi provo HJC....qualcuno mi può dire qualcosa a riguardo dell'FG 15??

....penso ke opterò per una replica Spies..ehehhe

Comment

X
                              Working...
                              X