Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ti dir?...in compagnia con me ci son 2 personaggi che hanno shoei, lo stesso modello cambia la colorazione, uno dei due non ha mai avuto problemi, l'altro ogni tanto perde l'orecchietta x strada...e non di rado infatti lo perculiamo alla grande
    Originally posted by jack View Post
    ma lo scioei non c'ha le orecchiette
    lo shoei ha il meccanismo fisso sulla calotta, e la visiera lo copre completamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma lo scioei non c'ha le orecchiette
      infatti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lordh View Post
        infatti...
        Come no...... e queste?

Last edited by sbronzetto; 07-09-09, 17:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          dopo due shoei ho deciso di cambiare anche perch? l'xr1000 non mi aveva soddisfatto come il precedente 900 e ho preso arai: direi perfetto e per ora (sgrat) non si ? rotto nulla; l'aggancio della visiera dello shoei ? nettamente pi? semplice per?, dopo aver preso la mano, si va tranquilli anche con l'arai
          Quoto in tutto. Dopo 3 Shoei sono passato ad Arai (Viper GT). Devo dire che anche i fruscii sono nettamente superiori con Arai (che per? ? nettamente pi? conforevole come calzata).

Comment

• Font Size
            veramente ? abbastanza tipico di arai come perdere la mentoniera in gomma e rompere la presa d'aria sulla memma.

Comment

• Font Size
              Io ho 2 Corsair e un RX-7 RRIV.....
              beh devo dire ke l'RX-7 è più robusto...mai avuto problemi....

Invece sui Corsair ho perso il conto delle
              volte in cui si sono crepati i coperchi esterni della visiera e i gancetti della visiera...(ke poi sono le stesse x entrambi i modelli ma kissà xkè si rompe sempre sui Corsair)

Si si,posso dire ke i prezzi sono aumentati ma la qualità è calata e di molto...

Ora ho preso un Agv...devo ancora usarlo....vedremo come andrà...
              Last edited by simon#79; 07-09-09, 17:31.

Comment

• Font Size
                oggi mi son recato dal negoziante e senza batter ciglio mi ha dato direttamente la confezione con le due orechiette,dx e sx,in garanzia.
                ora è ok. cmqe mi ha detto che son abituati a sto tipo di rottura e hanno scorte di orechiette di tutti i tipi e colori.
                confermo che lo shoei è piu semplice ed efficace lo sgancio aggancio visiera,son diventato matto a rimontarla sull'arai, e shoei ha meno fruscii. insomma da come avete capito non son contento di arai...

Comment

• Font Size
                  Io con il mio ARAI RX7 Corsair sono gi? arrivato a cambiare 3 placche. Sicuramente la prossima volta che comprer? il casco nuovo, sar? orientato per Shoei o altro.

p.s. la sfortuna vuole che ho sempre rotto la placca dello stesso lato, conseguentemente ho n. 3 placche lato sx. nuove.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    oggi mi son recato dal negoziante e senza batter ciglio mi ha dato direttamente la confezione con le due orechiette,dx e sx,in garanzia.
                    ora ? ok. cmqe mi ha detto che son abituati a sto tipo di rottura e hanno scorte di orechiette di tutti i tipi e colori.
                    confermo che lo shoei ? piu semplice ed efficace lo sgancio aggancio visiera,son diventato matto a rimontarla sull'arai, e shoei ha meno fruscii. insomma da come avete capito non son contento di arai...
                    per l'aggancio posso dirti che ho cristato pure io all'inizio ma poi va su veloce quasi come shoei anche se quest ultimo ? indubbiamente pi? intuitivo: per i fruscii confermo ma credo dipenda molto dal tipo di moto e forse dall'imbottitura del casco pi? che da cx o similia ... io, per ora, sono contento del cambio perch? il casco mi pare pi? leggero, pi? areato e, a parit? di fascia/prezzo, ha gli interni completamente asportabili e lavabili quindi rifarei l'acquisto

Comment

• Font Size
                      io mai piu' arai, sono una grande presa per il culo di chi caccia i soldi, io 2 caschi tantissimi problemi, unica cosa buona le prese d'aria sulla visiera.

Comment

• Font Size
                        io uso il corsair IV da 20 mesi circa...zeru problemi e mucho gusto

tra qualche settimane ne avrò un altro corsair molto economico (grazie dino )

il migliore casco che ho avuto io (tra suomi,marushin,agv e appunto arai)
                        Last edited by bosco_RR; 07-09-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                          guarda, la mia storia con arai è infinita..

casco arai haga, mentoniera scollata

casco arai ui, mentoniera scollata

casco arai edwards di un amico, mentoniera scollata

uno l ho mandato in arai.. incollata, ristaccata dopo due mesi

l altra l ho persa nel curvone a misano..

la mia esperienza con arai rimane vergognosa.. per carita,i caschi sono magnifici, ma lo shoei xr1000 kagayama che ho ora, e che non è un top di gamma shoei, è incredibilmente piu solido, silenzioso, privo di difetti dei top di gamma arai..

non esiste che una casa che fa caschi da oltre il milione mi venda due prodotti a distanza di 8 anni con lo stesso, identico difetto..

mai piu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            io mai piu' arai, sono una grande presa per il culo di chi caccia i soldi, io 2 caschi tantissimi problemi, unica cosa buona le prese d'aria sulla visiera.
                            Sinceramente non ho mai avuto un casco che mi calzasse bene come l'Arai.
                            Quindi presa per il culo non direi proprio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbronzetto View Post
                              Come no...... e queste?

infatti questo ? un arai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Sinceramente non ho mai avuto un casco che mi calzasse bene come l'Arai.
                                Quindi presa per il culo non direi proprio.
                                si sono caschi che calzano altrettanto bene, ma fanno molto meglio il loro lavoro, (a parte la caduta ) non shoei, che a me' sembra lasciare la nuca scoperta) per lavoro intendo non rimbambirti a causa del rumore e non doversene ritrovare parti pendule, quando non vengono proprio perse. posso dirti che la qualita' delle attuali verniciature fa' pena, posseggo un arai quantum di 12 anni e la verniciatura e' ok, il mio attuale rx 7 rr corsair mc coy slide king dopo 4 anni di utilizzo e' tutto bucherellato

Comment

X
                                Working...
                                X