Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arai,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Postdopo due shoei ho deciso di cambiare anche perch? l'xr1000 non mi aveva soddisfatto come il precedente 900 e ho preso arai: direi perfetto e per ora (sgrat) non si ? rotto nulla; l'aggancio della visiera dello shoei ? nettamente pi? semplice per?, dopo aver preso la mano, si va tranquilli anche con l'arai
Comment
-
Io ho 2 Corsair e un RX-7 RRIV.....
beh devo dire ke l'RX-7 è più robusto...mai avuto problemi....
Invece sui Corsair ho perso il conto delle
volte in cui si sono crepati i coperchi esterni della visiera e i gancetti della visiera...(ke poi sono le stesse x entrambi i modelli ma kissà xkè si rompe sempre sui Corsair)
Si si,posso dire ke i prezzi sono aumentati ma la qualità è calata e di molto...
Ora ho preso un Agv...devo ancora usarlo....vedremo come andrà...Last edited by simon#79; 07-09-09, 17:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
oggi mi son recato dal negoziante e senza batter ciglio mi ha dato direttamente la confezione con le due orechiette,dx e sx,in garanzia.
ora è ok. cmqe mi ha detto che son abituati a sto tipo di rottura e hanno scorte di orechiette di tutti i tipi e colori.
confermo che lo shoei è piu semplice ed efficace lo sgancio aggancio visiera,son diventato matto a rimontarla sull'arai, e shoei ha meno fruscii. insomma da come avete capito non son contento di arai...
Comment
-
Io con il mio ARAI RX7 Corsair sono gi? arrivato a cambiare 3 placche. Sicuramente la prossima volta che comprer? il casco nuovo, sar? orientato per Shoei o altro.
p.s. la sfortuna vuole che ho sempre rotto la placca dello stesso lato, conseguentemente ho n. 3 placche lato sx. nuove.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postoggi mi son recato dal negoziante e senza batter ciglio mi ha dato direttamente la confezione con le due orechiette,dx e sx,in garanzia.
ora ? ok. cmqe mi ha detto che son abituati a sto tipo di rottura e hanno scorte di orechiette di tutti i tipi e colori.
confermo che lo shoei ? piu semplice ed efficace lo sgancio aggancio visiera,son diventato matto a rimontarla sull'arai, e shoei ha meno fruscii. insomma da come avete capito non son contento di arai...
Comment
-
io mai piu' arai, sono una grande presa per il culo di chi caccia i soldi, io 2 caschi tantissimi problemi, unica cosa buona le prese d'aria sulla visiera.
Comment
-
-
guarda, la mia storia con arai è infinita..
casco arai haga, mentoniera scollata
casco arai ui, mentoniera scollata
casco arai edwards di un amico, mentoniera scollata
uno l ho mandato in arai.. incollata, ristaccata dopo due mesi
l altra l ho persa nel curvone a misano..
la mia esperienza con arai rimane vergognosa.. per carita,i caschi sono magnifici, ma lo shoei xr1000 kagayama che ho ora, e che non è un top di gamma shoei, è incredibilmente piu solido, silenzioso, privo di difetti dei top di gamma arai..
non esiste che una casa che fa caschi da oltre il milione mi venda due prodotti a distanza di 8 anni con lo stesso, identico difetto..
mai piu
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio mai piu' arai, sono una grande presa per il culo di chi caccia i soldi, io 2 caschi tantissimi problemi, unica cosa buona le prese d'aria sulla visiera.
Quindi presa per il culo non direi proprio.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSinceramente non ho mai avuto un casco che mi calzasse bene come l'Arai.
Quindi presa per il culo non direi proprio.
Comment
X
Comment