Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arai,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto

l'ho comprato l'11 luglio,l'ho usato 2 volte e si ? gia rotto.

aprendo la visiera al semaforo si ? staccatta l'orechietta che tiene in sede la visiera del casco ed ? caduta a terra.

ho ripreso su l'orechietta (strisciata) e mi son accorto che si ? spezzato un supportino proprio sull'orechietta.

il supportino l'ho trovato dentro alla forchetta rossa del sgancio rapido della visiera,cio? ancora sul casco. bisogna cambiare l'orechietta.

2 volte circa 5 ore e gia mi tocca portarlo al negoziante.

maledetta quella volta che non ho ricomprato shoei

• Font Size
    credo sia solo sfiga...in anni e anni di uso arai ma successa sta cosa

Comment

• Font Size
      Non è sfiga al mio amico ATG nuovo nuovo 800 euri e il casco si frantuma, adesso ce l'ha in garanzia...

Per me hanno peggiorato la qualità o è una mandata difettosa la plastica si sgretola

Comment

• Font Size
        a me 2 giorni dopo averlo preso è rimasta in mano la presa d'aria superiore....

Comment

• Font Size
          Io lo maltratto da 4 anni (RX7 Corsair) e zero problemi .

Ho però cambiato prima le placche e poi il meccanismo bianco (veduti separatamente) perchè mi era caduto a terra battendo appunto la placca che si è rotta.
          Nella botta si era crepata la "sede" sul meccanismo e dopo poco li ho cambiati entrambi per sicurezza.

Comment

• Font Size
            e stato agganciato male anche a me è capitato , la cosa bella e che quelle orecchiette (nel mio caso era un rx7 corsair marchiato ducati) le vendono solo a coppia e se non erro le pagai sui 65€
            Last edited by mrfonzy; 07-09-09, 09:49.

Comment

• Font Size
              Shoei forever

Comment

• Font Size
                Uso Arai da 9 anni, e mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                  Lo uso dal 2002 e mai avuto nessun problema, mi si è solo staccata la presa d'aria e rotta un'orecchietta cadendo al curvone di misano, mandato in ARAI, me l'hanno revisionato, certificato, pulito ed aggiustato e ora sta come nuovo, con i soli segni di guerra che li devono rimanere!

Comment

• Font Size
                    dopo due shoei ho deciso di cambiare anche perchè l'xr1000 non mi aveva soddisfatto come il precedente 900 e ho preso arai: direi perfetto e per ora (sgrat) non si è rotto nulla; l'aggancio della visiera dello shoei è nettamente più semplice però, dopo aver preso la mano, si va tranquilli anche con l'arai

Comment

• Font Size
                      Anche io con Arai RX7 Corsair. Usato e maltrattato, l'unica cosa che stava iniziando a cedere dopo 4 anni è la gomma sotto il mento, reincollata, e non da nessun problema.
                      Gli ho cambiato entrambi i coprivisiera (le orecchie) destra e sinistra e la presa d'aria frontale, perchè nelle numerose volte che mi è caduto di mano, dagli e dagli, si sono rotti gli attacchi.

Io lo ricomprerei subito.
                      L'unica cosa che non mi è piaciuta è la delicatezza della specchiatura delle visiere scure, la mia si è graffiata dopo soli 2 giorni. Ho rimesso la trasparente, e la prox la metterò direttamente scura, ma non specchiata.

Comment

• Font Size
                        ho 3 arai mai rotta ne perse un'orecchietta!!!!! forse tu hai le orecchie a sventola??? credimi è solo sfortuna!!!! come una ferrari su 100 si rompe di sicuro......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          maledetta quella volta che non ho ricomprato shoei
                          ti dir?...in compagnia con me ci son 2 personaggi che hanno shoei, lo stesso modello cambia la colorazione, uno dei due non ha mai avuto problemi, l'altro ogni tanto perde l'orecchietta x strada...e non di rado infatti lo perculiamo alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            ti dir?...in compagnia con me ci son 2 personaggi che hanno shoei, lo stesso modello cambia la colorazione, uno dei due non ha mai avuto problemi, l'altro ogni tanto perde l'orecchietta x strada...e non di rado infatti lo perculiamo alla grande
                            ma lo scioei non c'ha le orecchiette

Comment

• Font Size
                              lo uso da 5 anni mai avuto un probelma....perme era difettoso il tuo !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X