Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power One

Chi le ha provate? Mi servono 2 gomme nuove per una pistata che vorrei fare a Vallelunga entro la fine di Ottobre.

Vengo da vari treni di Racetec k2, Supercorsa pro sc2, Diablo supercorsa sc2. Che mescola scelgo tra la A B o C?

Un mio amico le ha provate su strada con una Gsxr 750 k8 per? mi sa che erano in mescola stradale (C???) e non le ha mai provate in pista.

• Font Size
    Allora? Nessun consiglio?

Comment

• Font Size
      chiedi a nigel ne sa di piu

personalmente non mi sconfifferano molto

Comment

• Font Size
        A me piacciono di pi? delle Pirelli/Metzeler... Ora provo le D211 e poi vedremo quali saranno meglio!

Comunque consiglio V anteriore e B posteriore!

Comment

• Font Size
          non mi sono piaciute nemmeno un pò... parere personale ovviamente...

Comment

• Font Size
            Dunlop...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              A me piacciono di pi? delle Pirelli/Metzeler... Ora provo le D211 e poi vedremo quali saranno meglio!

Comunque consiglio V anteriore e B posteriore!
              V???

Mi hanno offerto solo le mescole A B o C.
              230 spedite

Comment

• Font Size
                io quest'anno le ho usate tutta la stagione ed ho fatto le gare di misano e magione del trofeo michelin power cup... personalmente posso dire che vanno molto bene e durano un bel pò... se non hai le termo aspetta un giro in più prima di "osare" rispetto a pirelli... per le mescole se puoi prendi v avanti e b dietro altrimenti b per entrambe vanno benissimo lo stesso

Comment

• Font Size
                  usate ieri al Mugello per soli 3 turni, nuove. Anteriore mescola A profilo V (V non è la mescola, è il profilo...il più racing La mescola è sempre A) e posteriore mescola B

Se vuoi io vendo le mie...saranno al 95%..conta che era la mia prima volta al Mugello ed in più ho la moto col traction control

Mi sono trovato MOLTO bene, sopratutto in inserimento quell'anteriore è fantastica, merita di essere provata secondo me

contattami se ti interessano
                  Last edited by davidanz; 07-09-09, 22:39.

Comment

• Font Size
                    Dovrei girarci a fine settembre inizi di ottobre.

Ordino la 120/70 V mescola A e la 190/55 mescola B allora?
                    La mia moto ha forke kittate Andreani con molle Ohlins e mono Wp a 4 reg. con 1cm circa in più di interasse. (forke non sfilate).

Sarà da rivedere l'assetto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Dovrei girarci a fine settembre inizi di ottobre.

Ordino la 120/70 V mescola A e la 190/55 mescola B allora?
                      La mia moto ha forke kittate Andreani con molle Ohlins e mono Wp a 4 reg. con 1cm circa in pi? di interasse. (forke non sfilate).

Sar? da rivedere l'assetto?
                      Io le ho messe su con l'assetto che avevo per Pirelli e non ho mai avuto un problema!

Comment

• Font Size
                        Ottimo.

Comment

• Font Size
                          Eccolo.........noi ci corriamo il trofeo ed io personalmente ci giro da inizio anno.
                          Io mi ci sono trovato benissimo ed hanno un'ottima durata. Io consiglio B - B........? il miglior compromesso.
                          La V anteriore, a parte che non ? omologata strada, ? molto reattiva per cui necessit? di un set-up edeguato, la B ? pi? simile ad una Supercorsa per cui necessita di meno aggiustamenti.
                          Provale........vanno alla grande

Comment

• Font Size
                            Grazie per le info anche se mi sembrava di aver capito che la carcassa dell'ant. in mescola B fosse più rigida di quella V.

Non vorrei facesse brutti scherzi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Grazie per le info anche se mi sembrava di aver capito che la carcassa dell'ant. in mescola B fosse pi? rigida di quella V.

Non vorrei facesse brutti scherzi.
                              Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco

Comment

X
                              Working...
                              X