Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi per cerchi marvic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi per cerchi marvic

Ho comprato i Marvic Piuma, ma ovviamente l'attacco dei dischi ? diverso. Sapete dove posso trovare il solo il ragno, senza combiare tutto il disco. Monto dischi Brembo Race da 320mm su R1 2001

Grazie

• Font Size
    Strano?
    Anch'io presi un anno f? i marvic in magnesio per il mio gixxer e, gli attacchi dischi erano dedicati, cio? uguali agli originali.....
    gi hai presi usati? non dedicati alla tua moto?
    Senti la brembo per le flange......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco
      Strano?
      Anch'io presi un anno f? i marvic in magnesio per il mio gixxer e, gli attacchi dischi erano dedicati, cio? uguali agli originali.....
      I cerchi sono dedicati, per R1, ma gli attacchi sono uguali per tutti. Poi bisogna vedere se il disco originale monta. Il diametro della circonferenza delle viti dei miei ? di 140mm, mentre quello dei cerchi ? 80mm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by devix
        Originally posted by Kenfalco
        Strano?
        I cerchi sono dedicati, per R1, ma gli attacchi sono uguali per tutti. Poi bisogna vedere se il disco originale monta. Il diametro della circonferenza delle viti dei miei ? di 140mm, mentre quello dei cerchi ? 80mm.
        Infatti si pu? optare x la flangia che adatta il cerchio al disco di serie, oppure si fa cambiare il ragno sul disco!
        www.marvic.it x la flangia adattarice!

Magnesium World s.r.l. tel. +39-0332.463386-463591

Comment

X
        Working...
        X