sto preparando il mio zx10 05 per la prossima stagione (qualche uscita me la faccio ancora ma inizio anche a fare acquisti per preparare a modo la mia kawasaki) ho sentito spesso che se si va faccio un esempio al motorshow , o a milano ,padova ecc..poi ditemi voi qual e' la meglio dove si trovano stand ufficiali tipo ohlins che devo prendere la valigetta completa col mono , tutto per le forche , brembo per prendere le pinze mono blocco m4 , un altro stand magari che vende PCIIIUSCB E MODULO D ANTICIPO, tutti cmq che se acquisti li in fiera ti fanno spendere meno...per le pedane ho optato per le fantastiche arata favolose , nere....e carene cruciata ,cmq potete consigliarmi la fiera migliore dove ci sono tutte le marche che vendono magari con un po di scontro..perche il motorshow mi pare diventato piu per auto..vorrei un posto dove ci fosserro si le moto in esposizione i modelli nuovi ma tante ditte a vendere..aspetto vostri consigli che ci andate spessissimo..
e sono nuovo per le gare che il prox anno faro..nulla di importante motoeastate e gara in salita a sillano..pero sempre bello...
grazie..
e sono nuovo per le gare che il prox anno faro..nulla di importante motoeastate e gara in salita a sillano..pero sempre bello...
grazie..
Comment