E ho anche il casco rosso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni Extremeteech (cartuccia R1)
Collapse
X
-
Ultrone, ma se le cartucce le pagassi meno di ?800 nuove, rivendendole usate quanto pensi di poter realizzare? ?400? E quindi alla fine quanto avresti speso? 800-400...Originally posted by Ultrone View PostPerch? ho speso 400e, quindi il top della preparazione (ed in effetti la forca era semplicemente perfetta, formidabile!) ma quando ho venduto la moto non ho potuto recuperare nulla e se l'? beccata il concessionario (o il futuro acquirente).
Con una cartuccia, quando cambio la moto, posso recuperare almeno parte del valore.
Comment
-
io non amo il rosso sulla moto...Originally posted by Ultrone View PostMa se la mia moto ? bianco-ROSSA con tutti i pezzi after ROSSI, ma ti pare?
E ho poi anche la tuta rossa...
poi la mia ? gialla
tranne le carene da pista che ho preso usate e purtroppo sono nere e rosse...ma piuttosto che verniciarle affido la forka e il mono a lucio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io penso che Ultrone volesse dire che le cartucce, cambiando moto, le trasferirebbe sulla eventuale moto nuova con poche modifiche!!Originally posted by Torakiky View PostUltrone, ma se le cartucce le pagassi meno di ?800 nuove, rivendendole usate quanto pensi di poter realizzare? ?400? E quindi alla fine quanto avresti speso? 800-400...
Comment
-
-
X

Comment