Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti pista... cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    ti do il mio consiglio in base a quello che vendo in negozio come guanti per pista:

- SPIDI CARBO-SIX (ma hai detto che vuoi cambiare)
    - SPYKE HYPE (con inserti in pelle di canguro)
    - CLOVER RS4 (in canguro - ? quello che ti consiglio per l'ottima vestibilit? e protezione offerta..in pi? non costa uno sproposito e questo non guasta mai)
    - ALPINESTARS GP-TECH (ma necessitano un minimo di apprendistato...parlando con i clineti alcuni hanno avuto bisogno di un paio di uscite per abituarsi a questo guanto)

io consiglio questi...spero di esserti stato di aiuto
    quoto e spingo sono dello stesso livello di qualit? di alpinestar ma con un po + di "vestibilit?" ...e sopratutto costano un po di meno ! consigliatissimi

Comment

• Font Size
      io ho preso dinese quelli grafica valentino rossi x capirci, costicchiano ma quando li ho provati sembrava di non portarli.............

Comment

• Font Size
        io ho i dainese x metal da oramai tre anni, ancora perfetti, ? vero che costano ma sono veramente ben fatti... unico difetto ? che ancora nell'ultima pistata ho finito con le mani nere...

Comment

• Font Size
          testato personalmente Alpinestars e Berik... i primi in bovino un po duretti, i secondi in canguro una favola!!!

Spidi ? gia un po di tempo che non ? al top come qualita, specie su guanti...

Comment

X
          Working...
          X