Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti do il mio consiglio in base a quello che vendo in negozio come guanti per pista:
- SPIDI CARBO-SIX (ma hai detto che vuoi cambiare)
- SPYKE HYPE (con inserti in pelle di canguro)
- CLOVER RS4 (in canguro - ? quello che ti consiglio per l'ottima vestibilit? e protezione offerta..in pi? non costa uno sproposito e questo non guasta mai)
- ALPINESTARS GP-TECH (ma necessitano un minimo di apprendistato...parlando con i clineti alcuni hanno avuto bisogno di un paio di uscite per abituarsi a questo guanto)
io consiglio questi...spero di esserti stato di aiuto
quoto e spingo sono dello stesso livello di qualit? di alpinestar ma con un po + di "vestibilit?" ...e sopratutto costano un po di meno ! consigliatissimi
io ho i dainese x metal da oramai tre anni, ancora perfetti, ? vero che costano ma sono veramente ben fatti... unico difetto ? che ancora nell'ultima pistata ho finito con le mani nere...
Comment