Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti omologati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchietti omologati

Ciao ragazzi,

secondo voi quali sono i migliori specchietti omologati per un cbr 600 07/08 ?

Ce ne sono tanti ma non so scegliermi...

Molti consigliano gli orion air cut (non mi fanno impazzire) o i rizoma, che per?, costano uno sproposito.

• Font Size
    Originally posted by Cuapio View Post
    Ciao ragazzi,

secondo voi quali sono i migliori specchietti omologati per un cbr 600 07/08 ?

Ce ne sono tanti ma non so scegliermi...

Molti consigliano gli orion air cut (non mi fanno impazzire) o i rizoma, che per?, costano uno sproposito.
    se parliamo di estetica i migliori sono quelli che piacciono a TE

se parliamo di omologazione reale e a prova di verbale, semplicemente non ne esistono. Quelli omologati in commercio riportano un omologazione generica che, nel qual caso si incontri uno zelante tutore dell'ordine con la luna storta, non ti salveranno da un verbale.

Comment

• Font Size
      Veramente?

Cio? io compro un prodotto omologato appositamente per quel tipo di moto e non andrebbe ancora bene?

Comment

• Font Size
        esistono specchietti omologati per moto in particolare?

nicola dice giusto.. anche perchè bene o male tutti comprano specchietti microscopici... è come girare con la targa dritta.. devono rispettare un minimo di area.. sicuramente in giro ci sono le misure, deve essere possibile inscrivere un cerchio di X cm.

Comment

• Font Size
          io avrei detto che i migliori specchietti omologati per una moto sono quelli originali.

Sono anche quelli che costano meno!
          Last edited by Gab21; 31-08-09, 18:45.

Comment

• Font Size
            io avrei detto che i migliori specchietti sono quelli che non ci sono

Comment

• Font Size
              Nicola dice bene
              E' paradossale ma sono peggiori le conseguenze nel circolare con specchietti aftermarket che nel circolare senza !!!!!!

Comment

• Font Size
                Mi state facendo cambiare idea... (forse giustamente)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cuapio View Post
                  Mi state facendo cambiare idea... (forse giustamente)

io andavo sempre in giro senza specchi, ho preso tantissime multe per questo ma almeno mi salvavo da cose pi? pesanti tipo gomme e scarico....ho sempre avuto il dubbio che avendoli ma non omologati m'avrebbero fatto molto pi? male...ora vado con gli originali

Comment

• Font Size
                    Cioè io compro un prodotto omologato appositamente per quel tipo di moto e non andrebbe ancora bene?
                    no, non hai capito....tu non puoi comprare specchetti con omologazione SPECIFICA perchè non ne esistono...

guarda..parlando in pratica io ti consiglio questi

sono della Orion e hanno omologazione generica...ma sopratutto sono gli specchietti DI SERIE della moto morini granpasso

e della bimota delirio

li avevo installati sulla mia Sv e li ho sullo sportcity...e ai veri controlli subiti non ho mai avuto alcun tipo di problema e di contestazione....

Comment

• Font Size
                      personalmente spendere dei soldi per avere ancora due antenne non mi sembra il massimo a quel punto mi tengo gli originali.

oppure prendo quelli che veramente cambiano l'estetica della moto.

io ho scelto la seconda opzione e ho quelli in carbonio
                      (quelli nella firma)
                      Last edited by libero; 01-09-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                        si ma e' meglio non averli che averwe quelli a goccia, se non li hai sono 38 euro a specchio, se li hai non omologati vai arevisione e 350 euro di multa

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io per? cerco un buon compromesso. Qualcosa non troppo racing che attiri le FDO, ma che sia megliom degli aborti originali.

Questi orion per esempio: http://www.orion-italia.it/sport_formula_2004.html magari quelli carbon style dovrebbero stare bene e non dare troppo nell'occhio...

O no?

Comment

• Font Size
                            anche i far non sono fatti male...io li ho montati sul mio gabbionero e son fatti benotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              si ma e' meglio non averli che averwe quelli a goccia, se non li hai sono 38 euro a specchio, se li hai non omologati vai arevisione e 350 euro di multa
                              toccandomi in tutti i modi e salse
                              mai avuto problemi

Comment

X
                              Working...
                              X