Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la NKP ,mi ci son trovato bene e per il prezzo ? un ottimo rapporto qualit? offerta.
mi tira un po sotto i testicoli quando sto inpiedi o cammino ,ma sulla moto mi sta troppo comoda.
pure io ce l'ho comodissima
ho quella bianca e rossa delicatissima, sopratutto il rosso si sporca facilmente ed essento tessuto elastico fai una fayica boia a pulirlo e non torna più come prima.
Invece la pelle se passata con una pezza imida tutte le volte (lavoro di 5 minuti) rimane bella brillante
la Nkp nokanguroplease , la migliore pelle che c'è ! Dainese era cliente di MastrottoTech per le pelli e si è pentita di non essere rimasta fedele alle concerie mastrotto Mtech !,.
dai pazienta una settimana , al momento non posso ancora guidare la macchina , mi hanno operato alla caviglia e devo star tranquillo ancora qualche giorno
Comment