Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit wp

ciao reg? che mi dite a proposito del Kit Andreani che propone a 1150 euro + iva (se non erro) le seguenti cose WP:

ammortizzatore post
    kita amm. sterzo
    molle
    corso

ne vale la pena? sono tanti dindi ...

su un cbr600RR mi hanno detto che sarebbe meglio cambiare tutte queste cose..Io personalmente ho notato che kittata originale e settata sul mio peso la moto tende ad allargare le curve e non mi tiene la corda...

• Font Size
    se per kit wp intendi la "valigetta andreani" dovrebbero esserci anche i pompanti e non solo le molle per l'anteriore....

io ho montato solo molle e pompanti all'anteriore e la moto ? migliorata di brutto..
    non oso immaginare cosa sia con anche il mono posteriore...

io personalmente preferisco fare un passo alla volta per imparare a capire quando/come/dove certi particolari influiscono o aiutano e imparare a regolarli per ottenere il massima da ogni particolare... cosa molto difficile..

Comment

• Font Size
      io l'ho appena montato su r1 04;
      la moto ? migliorata moltissimo e se pensi che solo il mono lo pagheresti nuovo 700eu sono soldi spesi +che bene;
      poi dipende cosa devi farci con la moto: se devi usarla in pista con un buon passo ? sicuramente una spesa necessaria, se per usarla in strada mi sembra esagerata come spesa.

Comment

• Font Size
        E' consigliabile per uso pista,un mio amico ha montato la valigetta su r1 2002 e pr strada non riesce a vedere chissa' quale differenza

Comment

• Font Size
          ovvio che per strada non senti miglioramenti, ma se la devi usare in pista fai una gran cosa......io con 400 euro mi sono fatto a puntino le forcelle e con 450 ho preso un mono usato recente ,trovato l'assetto giusto la moto ? cambiata totalmente, sono su un binario in curva

Comment

• Font Size
            I WP sono buoni , ma non i migliori , spendi 1150? x un mono ohlis e hai il top , l'ammortizzatore di sterzo sulla tua moto non serve a nulla .
            Se invece non vai in pista , soldi buttati , sia ohlis che qualsiasi altro mono .

Comment

• Font Size
              beh io sia con ohlis che con wp, in pista faccio gli stessi tempi, l'unico punto in pi? per ohlis ? la semplicit? di regolazione del precarico....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77
                beh io sia con ohlis che con wp, in pista faccio gli stessi tempi, l'unico punto in pi? per ohlis ? la semplicit? di regolazione del precarico....

Scusami se ti correggo,ma sulla semplicita' delle regolazioni wp e' digran lunga superiore;ma holins resta sempre holins per le prestazioni

Comment

• Font Size
                  parlavo solo della regolazione del precarico, perche per wp servono le due scomodissime chiavi metre per ohlins ? + semplice, e poi sen non usi la moto a livello professionale, ti sfido a mostrarmi la superiorit? del mono d'orato

Comment

X
                  Working...
                  X