Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei X-Spirit 2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Bello.....ma sopratutto QUANDO?
Volevo giusto prendere un X-Spirit d'occasione ma magari aspetto....
EDIT: ho trovato una serie di foto interessanti per il web.
Last edited by VicToR 1000; 28-08-09, 20:46.
Comment
-
allora..da quello che ho capito ottobre-novembre
Da questo gp di indianapolis l'hanno messo in testa ad elias e kallio. (so troppo forte eh)
Assomiglia molto all'ogk ff-5 (spettacolare pure lui)...hai trovato per caso le colorazioni nuove?
Per me conviene aspettare che esca...e poi buttarsi sull'x-spirit base scontato.
So già che sono troppo viziato e mi butterò sull' X-12
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
No niente colorazioni, da quello carpito per il web è ancora in fase prototipale, oggi infatti guardavo in GP i piloti Shoei e ho notato che hanno quasi tutti il profilo posteriore pronunciato e delle prese d'aria estrattrici nelle stesse posizioni dell' X-12.
Comment
-
porca miseria anche io volevo prendere l'xspirit questo inverno... mi sa che aspetto questo allora!!!
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNo niente colorazioni, da quello carpito per il web ? ancora in fase prototipale, oggi infatti guardavo in GP i piloti Shoei e ho notato che hanno quasi tutti il profilo posteriore pronunciato e delle prese d'aria estrattrici nelle stesse posizioni dell' X-12.
Le foto di indy non le ho viste...ma nella foto dei piloti c'era gi? l'x-12. Se piove usano l'x-11 quasi sicuramente
Comment
-
e' ufficiale... C'E'!!!
e' sul sito shoei insieme al nuovo xr-1100!
peccato per le grafiche ancora in alto mare ma chissa' se quest'inverno cedo alla tentazione...
Comment
-
Comment
-
Francamente le grafiche passano in secondo piano rispetto alla nascita di questo CAPOLAVORO di tecnica e sicurezza; per sostituire degnamente il glorioso X-Spirit, sulla scena da ben 6 anni, ci voleva qualcosa di strepitoso e le attese non sono andate deluse (guardare il video di presentazione del nuovo nato per rendersene conto: http://media7.big7.net/shoei-europe/x_spirit/ ).
Penso che l'Arai RX7 GP abbia trovato pane per i suoi denti!
Comment
-
beh il problema dell'arai gp, nonostante gli elevatissimi contenuti tecnologici, è la sua forma...secondo me lo penalizza parecchio.
L'x-spirit 2 è fantastico...al momento ci sono solo le solite grafiche shoei (che sinceramente non mi emozionano) e il replica kallio (orrendo).
Ma ingaggiare un Drudi per le grafiche???
suomy è ancora imbattuta sulle grafiche..c'è poco da fare
Comment
X
Comment