Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-Spirit 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei X-Spirit 2

ehm...non so come dirvelo...ma lo voglio!

http://www.superbike.co.uk/imageBank...Spirit%202.jpg

• Font Size

Last edited by Millejager; 28-08-09, 17:21.

Comment

• Font Size
      Bello.....ma sopratutto QUANDO?
      Volevo giusto prendere un X-Spirit d'occasione ma magari aspetto....

EDIT: ho trovato una serie di foto interessanti per il web.

Last edited by VicToR 1000; 28-08-09, 20:46.

Comment

• Font Size
        allora..da quello che ho capito ottobre-novembre

Da questo gp di indianapolis l'hanno messo in testa ad elias e kallio. (so troppo forte eh )

Assomiglia molto all'ogk ff-5 (spettacolare pure lui)...hai trovato per caso le colorazioni nuove?

Per me conviene aspettare che esca...e poi buttarsi sull'x-spirit base scontato.

So già che sono troppo viziato e mi butterò sull' X-12

Comment

• Font Size
          No niente colorazioni, da quello carpito per il web è ancora in fase prototipale, oggi infatti guardavo in GP i piloti Shoei e ho notato che hanno quasi tutti il profilo posteriore pronunciato e delle prese d'aria estrattrici nelle stesse posizioni dell' X-12.

Comment

• Font Size
            Cavolo avevo intenzione di prendere a breve un x-spirit replica kiyonari...

Non vedo l'ora di vedere le nuove grafiche.

Comment

• Font Size
              porca miseria anche io volevo prendere l'xspirit questo inverno... mi sa che aspetto questo allora!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                No niente colorazioni, da quello carpito per il web ? ancora in fase prototipale, oggi infatti guardavo in GP i piloti Shoei e ho notato che hanno quasi tutti il profilo posteriore pronunciato e delle prese d'aria estrattrici nelle stesse posizioni dell' X-12.
                il casco ? definito...ho trovato gi? una colorazione in rete...se ? preserie non lo so..cmq di sicuro ? lui.

Le foto di indy non le ho viste...ma nella foto dei piloti c'era gi? l'x-12. Se piove usano l'x-11 quasi sicuramente

Comment

• Font Size
                  e' ufficiale... C'E'!!!

e' sul sito shoei insieme al nuovo xr-1100!

peccato per le grafiche ancora in alto mare ma chissa' se quest'inverno cedo alla tentazione...

Comment

• Font Size
                    In effetti sia XR che X-Spirit hanno delle grafiche un p? scontate per il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                      shoei secondo me in questo periodo è un po' inidetro nelle grafiche

Comment

• Font Size
                        stararnno preprarando le nuove repliche sicuro...

certo bianco da aerografare non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                          Francamente le grafiche passano in secondo piano rispetto alla nascita di questo CAPOLAVORO di tecnica e sicurezza; per sostituire degnamente il glorioso X-Spirit, sulla scena da ben 6 anni, ci voleva qualcosa di strepitoso e le attese non sono andate deluse (guardare il video di presentazione del nuovo nato per rendersene conto: http://media7.big7.net/shoei-europe/x_spirit/ ).

Penso che l'Arai RX7 GP abbia trovato pane per i suoi denti!

Comment

• Font Size
                            beh il problema dell'arai gp, nonostante gli elevatissimi contenuti tecnologici, è la sua forma...secondo me lo penalizza parecchio.

L'x-spirit 2 è fantastico...al momento ci sono solo le solite grafiche shoei (che sinceramente non mi emozionano) e il replica kallio (orrendo).

Ma ingaggiare un Drudi per le grafiche???

suomy è ancora imbattuta sulle grafiche..c'è poco da fare

Comment

• Font Size
                              davvero niente male...ma preferisco le forme arai dopo la mia personale esperienza negativa con le forme allungate dell xr-1000

Comment

X
                              Working...
                              X