Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo lieti di presentarVi il nuovo mono posteriore XX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che si intende per CONTROLLO FREQUENZE?

Se mi mandate recensione e foto a info@daidegas.it lo metto su www.daidegas.it che lo stiamo rifacendo!

Comment

• Font Size
      Avevo montato bitubo sul mio gixer 1000 k4 e adesso che ho il k7 L'ho appena acquistato insieme alla cartuccia forcella.Spero sia tanto valido quanto e pi? del precedente di cui sono rimasto molto soddisfatto, lo stesso vale per la cartuccia.
      A tal proposito vorrei chiedere dei consigli per il set up in pista.....
      Ciao
      Maurizio

Comment

• Font Size
        Bello!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr click View Post
          Avevo montato bitubo sul mio gixer 1000 k4 e adesso che ho il k7 L'ho appena acquistato insieme alla cartuccia forcella.Spero sia tanto valido quanto e pi? del precedente di cui sono rimasto molto soddisfatto, lo stesso vale per la cartuccia.
          Ciao
          Maurizio
          io sul K7 ho montato prima FXF31 e poi, durante una rehm, il nuovo XXF
          rispetto all'FXF d? la sensazione di essere molto pi? confortevole (assorbe meglio le sconnessioni ed ? meno rigido) ma nello stesso tempo ? pi? rapido nelle varianti
          un bel passo avanti

Comment

• Font Size
            Sul mono XXF molto lavoro è stato effettuato per ottenere un corpo ammortizzatore snello e leggero

Comment

• Font Size
              Per che moto è disponibile?

Comment

• Font Size
                Il mono XXF sia nella versione 11 che 31 ( comando idraulico del precarico ) è disponibile per moltissimi modelli di moto

Comment

• Font Size
                  Sul sito non ho trovato l'elenco delle moto.
                  Si monta nache sull'Honda CB1000R?
                  Grazie.

Comment

• Font Size
                    Per Honda CB1000R abbiamo disponibile il mono Bitubo CLU.
                    Il CLU 31 - 32 ? dedicato al montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell?attacco superiore, il nuovo CLU ? il monoammortizzatore High Performance evoluzione del precedente FXU.
                    La vaschetta di compensazione ? separata del corpo, per maggiore libert? di posizionamento, ed ? collegata da un tubo flex con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione.
                    Caratteristiche tecniche:
                    Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio, ha stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, e testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno.
                    Regolazioni:
                    Interasse ? Precarico molla idraulico ? Doppia Compressione (separata per Alte e Basse velocit?) ? Estensione
                    Disponibile sia con molla Rossa (CLU31 ) sia con molla NERA (CLU32 )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr click View Post
                      Ciao
                      Maurizio
                      Per suggerirti dei setting ci servono una serie di informazioni:
                      Sag anteriore
                      Sag posteriore
                      Che gomme monti?Pressione?
                      Sfilamento gambali rispetto all'originale?

Comment

• Font Size
                        ho visto che esiste anche il bitubo XXT (con solo due regolazioni per compressione ed estensione.
                        Preferirei questo modello per non impazzire nelle regolazioni...
                        Questo modello ha comunque il registro del precarico idraulico?
                        ? disponibile per un honda cbr1000rr 08?
                        grazie

PS: ? possibile acquistarlo da Voi direttamente?

Comment

• Font Size
                          Per honda CBR1000rr 2008 è disponibile unicamente il nuovo mono XXF31.
                          Il Nostro nuovo mono ammortizzatore pur se completo di molteplici regolazioni è semplice da settare, inoltre attraverso potrai sempre contare sul supporto del Nostro Tecnico per avere un setting ottimale.
                          Bitubo non vende direttamente al pubblico ma la commercializzazione dei proprio prodotti avviene attraverso la sua folta rete di venditori autorizzati; l'elenco è visibile accedendo al Nostro sito: www.bitubo.com

Comment

X
                          Working...
                          X