Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo lieti di presentarVi il nuovo mono posteriore XX
Collapse
X
-
La differenza sostanziale tra il mono Bitubo XXF31 e l'XXF11
risiede nel fatto che l'XXF31 è dotato di precarico molla idraulico.
Nell'XXF31 una rivisitazione importante è stata riservata al precarico molla idraulico: aumentato nel range di intervento, è dotato di un comando a manopola molto compatto che, per un utilizzo più rapido sui campi di gara, potrà esser variato utilizzando anche una comoda chiave esagonale a tubo.
Comment
-
Originally posted by Bitubo View PostLa differenza sostanziale tra il mono Bitubo XXF31 e l'XXF11
risiede nel fatto che l'XXF31 ? dotato di precarico molla idraulico.
Nell'XXF31 una rivisitazione importante ? stata riservata al precarico molla idraulico: aumentato nel range di intervento, ? dotato di un comando a manopola molto compatto che, per un utilizzo pi? rapido sui campi di gara, potr? esser variato utilizzando anche una comoda chiave esagonale a tubo.
Grazie
Comment
-
Effettivanmente avevo capito che fosse uscito un nuovo modello denominato solo XX, da quì la mia domanda...ci siamo fraintesi.
Dal tuo intervento ho capito che l' XXF31 con precarico idraulico esiste anche in fersione senza "pomolo" per la regolazione ma con la semplice chiave a brugola? (tipo ohlins sul TTX) Spero abbia compreso la domanda...sto valutando l' acquisto di qs mono e la modifica delle forche per la mia moto...avete già dei riscontri a riguardo?
Comment
X
Comment