Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Berik... chi ce l'ha come si ? trovato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute Berik... chi ce l'ha come si ? trovato???

ho visto che molti negozi le hanno in offerta a prezzi interessanti... chi di voi ce l'ha e come si ? trovato? soprattutto dopo qualche scivolata...

• Font Size
    io ho la FUTURA 5832...nel complesso non male. è una tuta un pò caricata in avanti (come quasi tutte le Berik e le Arlen Ness) quindi qualcuno non la trova molto comoda ma in posizione è perfetta.
    avrei qualcosa da dire sulle cuciture dopo una scivolata ma i danni non sono stati poi eccessivi.
    bella la grafica
    considera che berik ora non esiste più ma esce con il nome di berik motogp.
    prima le tute di berik e arlen ness venivano prodotte dalla madif che poi usciva con i due marchi ( berik sono le iniziali del designer). ora il designer si è staccato dalla madif e esce con il nuovo nome ma secondo me la qualità costruttiva ne ha risentito molto. se vuoi prenderne una cercherei di averla con ancora il solo nome berik e il simbolo classico così hai un livello costruttivo maggiore come qualità

Comment

• Font Size
      Anche io ho la futura e mi ci trovo bene.

Comment

• Font Size
        Io ho una Arlen Ness in canguro e mio figlio una Berik e devo dire che ci siamo trovati bene in sella sono veramente comode per l'aperitivo al bar invece credo si possa trovare di meglio

Comment

• Font Size
          Io Ne Ho Tre... Due In Canguro Intere Ed Una Spezzata In Bovino Per L'inverno Su Strada.. Trovato Benissimo...senno' Mi Sarei Fermato Alla Prima

Comment

• Font Size
            io ho un'Arlen Ness, che è la stessa cosa...trovato bene nonostante fossero le prime. Ovviamente è in BUE (si,bovino). unica pecca, la fodera interna allo stinco. fissata male col velcro, a volte becco quella anzichè azzeccare la caviglia....peggiora,ovviamente, con le ore in pista, quando sei sudato...

Ho anche Guanti e mi son trovato bene anche con quelli.

Comment

• Font Size
              Io ho la berik, guarda le mie cadute in firma, con un altra credo che a quest'ora mi sarei altro che pelato le chiappe, invece mai nulla, si è leggermente scucita sul sedere ma nulla di strutturale solo una cucitura estetica

Comment

• Font Size
                niente male allora... altri pareri sono comunque sempre ben accetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabrizio_rr View Post
                  niente male allora... altri pareri sono comunque sempre ben accetti
                  Veste leggermente larga nella zona polpacci/caviglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Veste leggermente larga nella zona polpacci/caviglie
                    meglio tutte quelle che ho provato (attualmente ho una dainese) mi stringevano in quella zona... potrebbe essere una soluzione!!!

Comment

• Font Size
                      quelle nuove infatti hanno la regolazione al polpaccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        io ho la FUTURA 5832...nel complesso non male. ? una tuta un p? caricata in avanti (come quasi tutte le Berik e le Arlen Ness) quindi qualcuno non la trova molto comoda ma in posizione ? perfetta.
                        avrei qualcosa da dire sulle cuciture dopo una scivolata ma i danni non sono stati poi eccessivi.
                        bella la grafica
                        considera che berik ora non esiste pi? ma esce con il nome di berik motogp.
                        prima le tute di berik e arlen ness venivano prodotte dalla madif che poi usciva con i due marchi ( berik sono le iniziali del designer). ora il designer si ? staccato dalla madif e esce con il nuovo nome ma secondo me la qualit? costruttiva ne ha risentito molto. se vuoi prenderne una cercherei di averla con ancora il solo nome berik e il simbolo classico cos? hai un livello costruttivo maggiore come qualit?

informato... ma non proprio bene..
                        il gruppo madif sta esportando in alcuni paesi europei, tranne l'Italia dove viene lasciata la produzione allo stilista

il marchio Berik ? una cosa (ottimo livello di qualita, cuciture e protezioni), il marchio Mgp, invece ? un po sotto (soprattutto a livello di pellame)

il secondo pero costa anche meno, ottimo per chi si avvicina per la prima volta alle 2 ruote e vuole una protezione senza svenarsi!

io ho avuto e collaudato Spidi, Clover, Arlenness e Berik

tutte ampiamente promosse!!!

Comment

• Font Size
                          ti assicuro che è come ho scritto...riccardo bertocchi (alias BERIK) non lavora più per MADIF. il presidente di MADIF viene abbastanza spesso in negozio da noi. Ora Riccardo esce con il marchio Berik Motogp

Comment

• Font Size
                            quello che ho scritto è quello che mi è stato riferito da persone che conoscono sia Madif che Riccardo Bertocchi.
                            poi la verità esatta va a capire quale è.
                            il consiglio cmq rimane..se vuoi prenderne una prendila marchiata BERIK e non BERIKmotogp...parere personale ovviamente

Comment

• Font Size
                              IO la uso da 2 anni. E' in due pezzi e mi ? molto comoda. Ne ho provate un sacco ma a quel prezzo nessuna era cos? confortevole.
                              Le Dainese in genere mi vanno larghe nel girovita e culo. Avrei dovuto prendere una taglia in meno di pantaloni rispetto alla giacca, non tutti i rivenditori fanno una cosa del genere. Il costo ? mediamente superiore.
                              Suomy costano meno, ma non mi trovavo come comodit?.
                              Dimaenticavo la mia e collaudata alla 1? di Adria senza alcun problema ne per me ne per la tuta.
                              Ti consiglio di prenderla traforata indipendentemente dalla marca.

Comment

X
                              Working...
                              X