? arrivato il nuovo Ben Spies Trophy Pim tecnology , gi? nei famosi Sharp Test Hjc ? un casco che ha ben figurato 5 stelle , ma oggi questa nuova replica ? strepitosa !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HJC oggi ? al top !
Collapse
X
-
io ho il primo modello elbowzII HQ-1 in carbonio, usato solo due volte e la seconda mi ha salvato la vita, il modello che hai postato fs-15 ( se non sbaglio ) non è in carbonio ma in fibre composite ( sempre kevlar-carbonio,etc), infatti sto aspettando il modello all carbon replica per ordinarlo.
è da tanto ch edico che questo casco è perfetto soprattutto negli urti " con le montagne che ti attraversano la strada"
-
tenete conto che tutti caschi racing HJC shoei ed arai nelle versioni pista sono fibre composite Kevlar-carbonio -e organiche , non full carbon , perchè questa composizione ad oggi è la migliore per assorbimento dell urto e resistenza !
anche l HQ1 è composito kevlar e carbonio esterno.Last edited by alexrombodituono; 25-08-09, 13:46.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsi ma quello postato da te non ? lo stesso di spies, cio? non vedo il carbonoi a vista come sul elbowzII
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
casco hjc
e vavoloso,avevo sempre arai ma da adesso mai piu.
io lo preso da motospeed a bressanone, provincia di bolzano.
Comment
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postlo trovi anche da SuperbikerShop a Rosà Vicenza, sconto compreso!Last edited by Luke#80; 26-08-09, 11:52.
Comment
-
X
Comment