Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha la flycam2??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha la flycam2??

un mio amico ha l oregon e ho visto come posizionarla...

mi interessava anche la flycam...
    mi fate qualche foto...come l avete posizionata sulla moto?

• Font Size
    Non sono un grande esperto,per? posso dirti nel caso tu ne sia sprovvisto,metti la batteria aggiuntiva al litio,dura circa due ore,diversamente quella integrata non serve a niente.Durata una ventina di minuti.Ho fatto un foro nella carena,per? ho visto che le riprese posizionandola nell'ingresso presa aria ? migliore.Nel mio caso con l'Aprilia ? facile.

Comment

• Font Size
      il mio amico la oregon la fissa sopra il serbatoio..togliendo una vite al tappo e fissandoci la cam

volevo vedere con la fly..come si pu? posizionare..

Comment

• Font Size
        scusa ma nell'aprilia la metti dentro la presa d'aria?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          scusa ma nell'aprilia la metti dentro la presa d'aria?
          Si,l'ho provata venerdi a Francia,l'ho fissata col velcro in maniera che sia a filo del muso,ho messo anche il nastro x sicurezza.Non tappa l'aria perch? la vel.max ? rimasta uguale a l'altra pistata.

Comment

• Font Size
            Al massimo c'è un anellino a cui fissare un cordino di nylon(per esempio,perchè quello in dotazione è corto) per evitare che, scollandosi, la camera voli da qualche parte.

Io smc ho usato del velcro adesivo largo 3dita(unità di misura ovviamente non riconosciuta dal sistema metrico) e va benone. ho fissato così anche la centralina con lo switch per attivarla dopo i 2/3 giri iniziali.

Comment

X
            Working...
            X