come si trova?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi kbc....qualcuno ce lha??
Collapse
X
-
IO ho il Vr2 replica dragon, mi ci trovo discretamente bene, molto leggero, calzata buona e confortevole, solo un po' cigoloso nell'accoppiaggio calotta interni, sistema di sgancio della visiera super rapido, e possibilità di regolazione altezza apertura multipla (non come il suomy vandal che ha solo 3 posizioni, tutto chiuso, tutto aperto e la terza, aperto a metà, dritto dritto sulla linea degli occhiwall:, praticamente inutilizzabile )....... visiera nera piana con inserti x gli straps,.....l'unico vero neo è il sistema d'aerazione della mentoniera, x via del nasetto interno cge sfrutta gli ancoraggi proprio nei fori d'aerazione, andando ovviamente a ridurne notevolmente la sezione, io infatti l'ho tolto, poi 2 prese d'aria sulla calotta, con apertura a metà o totale, e relativi sfoghi sulla parte posteriore.....cinturino con doppia fibbia.... un bel design e grafiche interessanti, insomma secondo me ha tutto quello che serve.....rapporto qualità/prezzo sicuramente positivo.....
se vuoi foto di particolari basta chiedere
il mio modello è questo, con sfondo bianco, ora invece se ne trova una versione con sfondo cromato
Last edited by polsogrippato; 23-08-09, 16:50.
-
(piccola parentesi,......leggendo l'altro post sul test sharp sono andato a cercare e non è che il kbc, abbia proprio brillato....2 misere stelle come un'arai condor......vero ank xò k in quel test una arai rx7 ne prende solo 3....mentre altri caschi come caberg, buell, lazer, marushin, nitro, ne prendono addirittura 5
mhà, io non so come sia effettuato quel test ma il mio vecchio arai quantum/f replica haga ha resistito egregiamente a diverse capocciate x terra, grazie arai )Last edited by polsogrippato; 22-08-09, 12:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by Martino View PostIo ho bisogno delle placche visiera di ricambio del VR2 dragon. Sapete mica dove trovarle in Italia??
Comment
X
Comment