Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi kbc....qualcuno ce lha??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi kbc....qualcuno ce lha??

come si trova?.....

• Font Size
    IO ho il Vr2 replica dragon, mi ci trovo discretamente bene, molto leggero, calzata buona e confortevole, solo un po' cigoloso nell'accoppiaggio calotta interni, sistema di sgancio della visiera super rapido, e possibilità di regolazione altezza apertura multipla (non come il suomy vandal che ha solo 3 posizioni, tutto chiuso, tutto aperto e la terza, aperto a metà, dritto dritto sulla linea degli occhiwall:, praticamente inutilizzabile )....... visiera nera piana con inserti x gli straps,.....l'unico vero neo è il sistema d'aerazione della mentoniera, x via del nasetto interno cge sfrutta gli ancoraggi proprio nei fori d'aerazione, andando ovviamente a ridurne notevolmente la sezione, io infatti l'ho tolto, poi 2 prese d'aria sulla calotta, con apertura a metà o totale, e relativi sfoghi sulla parte posteriore.....cinturino con doppia fibbia.... un bel design e grafiche interessanti, insomma secondo me ha tutto quello che serve.....rapporto qualità/prezzo sicuramente positivo.....
    se vuoi foto di particolari basta chiedere

il mio modello è questo, con sfondo bianco, ora invece se ne trova una versione con sfondo cromato
    Last edited by polsogrippato; 23-08-09, 16:50.

Comment

• Font Size
      con la visiera piana scura è molto + bello

Comment

• Font Size
        (piccola parentesi,......leggendo l'altro post sul test sharp sono andato a cercare e non è che il kbc, abbia proprio brillato....2 misere stelle come un'arai condor......vero ank xò k in quel test una arai rx7 ne prende solo 3....mentre altri caschi come caberg, buell, lazer, marushin, nitro, ne prendono addirittura 5
        mhà, io non so come sia effettuato quel test ma il mio vecchio arai quantum/f replica haga ha resistito egregiamente a diverse capocciate x terra, grazie arai )
        Last edited by polsogrippato; 22-08-09, 12:31.

Comment

• Font Size
          Io ho bisogno delle placche visiera di ricambio del VR2 dragon. Sapete mica dove trovarle in Italia??

Comment

• Font Size
            i test sharp lasciano un po il tempo che trovano.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Io ho bisogno delle placche visiera di ricambio del VR2 dragon. Sapete mica dove trovarle in Italia??
              purtroppo no, io me l'ero fatto portare da alcuni amici direttamente dagli states......qui a varese c'? un negozio che li vende, prova a cercare chi lo vende dalle tue parti e sicuramente te le far? arrivare....

Comment

• Font Size
                Mi daresti i dati del negozio di VA per favore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  Mi daresti i dati del negozio di VA per favore?
                  www.2comsrl.it ? il distributore in italia

Comment

X
                  Working...
                  X