non credo manchi molto al restyling anche del modello X-SPIRIT..io dico fine anno prossimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo SHOEI XR-1100
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
tra le nuone grafiche questa semplice bicolore farà un buon successo ,
Last edited by alexrombodituono; 24-08-09, 08:50.
Comment
-
? da un paio di anni che Shoiei non mi entusiasma come grafiche...
un po troppo ripetitive e "comuni"...
all'epoca comprai i miei XR1000 proprio perche si differenziavano tantissimo, ora spero facciano alcune colorazioni "ignoranti"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Sarac1nesca View Post? da un paio di anni che Shoiei non mi entusiasma come grafiche...
un po troppo ripetitive e "comuni"...
all'epoca comprai i miei XR1000 proprio perche si differenziavano tantissimo, ora spero facciano alcune colorazioni "ignoranti"
Comment
-
x-spirit e xr-1000 hanno calzate molto diverse
io ho il primo ed il secondo mi faceva male dopo pochi minuti
all' x-spirit aria non ne manca proprio ed ? completamente sfoderabile,
compresi i copri cinghietti!
l'unico difetto ? che in effetti ? un pochino rumoroso, ma in un casco racing ci sta.
ANche dopo 4-5 ore quando lo tolgo non ho "segni strani per il volto o sulla fronte"
Comment
-
...guarda te proprio anch'io stavo pensando di cambiare casco e prendermi il nuovo 1100 della shoei.
Qualcuno ha gi? visto i prezzi in giro? Ho visto che quello nero viene 379Euri e tutti gli altri partono da 499Euri.
A me serve entro il 10 di settembre che poi parto per un tour in svizzera.
Comment
-
Originally posted by deltag View Post...guarda te proprio anch'io stavo pensando di cambiare casco e prendermi il nuovo 1100 della shoei.
Qualcuno ha gi? visto i prezzi in giro? Ho visto che quello nero viene 379Euri e tutti gli altri partono da 499Euri.
A me serve entro il 10 di settembre che poi parto per un tour in svizzera.
Comment
-
-
sinceramente non ho idea di cosa possa costare aerografare un casco, in base al tipo di lavoro credo che la forbice dei prezzi sia sensibilmente grande... prova a contattare l' utente buzzdesign, magari fa lo sconto agli utenti del forum, magari...
Comment
X
Comment