Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manopole

    Che manopole mi consigliate?
    Ho montato delle Progrip siliconiche zigrinate, molto morbide, molto grip, davvero belle da usare.

    Peccato che la durata ? scandalosa, alla prima volta che le usate (pista chiaramente) mostravano un'usura centenaria...

  • Font Size
    #2
    confermo...vai di domino

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho provate parecchie e le più resistenti, soprattutto alle cinte per portare la moto sul carrello, sono le domino, quel modello nero con la scritta domino colorata e un anello colorato a contatto col semimanubrio....

      Proprio grazie a questo anello semi-rigido entrano a fatica ma poi... non si muovono mai! Con altre manopole, ogni volta che tiravo via le cinghie da trasporto dovevo mettermi con alcool e cacciavite a ridistendere la manopola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccole quà, proprio uguali alle mie:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Che manopole mi consigliate?
          Ho montato delle Progrip siliconiche zigrinate, molto morbide, molto grip, davvero belle da usare.

          Peccato che la durata ? scandalosa, alla prima volta che le usate (pista chiaramente) mostravano un'usura centenaria...
          ti quoto alla grande...
          poi io le ho pure legate con il filo d'acciaio xch? con le cinghie si muovevano...
          ma si sono tagliate....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            Eccole qu?, proprio uguali alle mie:

            Molto bene, grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              straquoto...io le ho da diversi anni nella mia lista acquisti...

              Sempre nere con scritta grigia.

              Esistono anche grigie con scritta nera e se non sbaglio grigie con scritta BLU!.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prezzi domino? dove le comprate? io quasi quasi le compro con scritta bianca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  prezzi domino? dove le comprate? io quasi quasi le compro con scritta bianca.

                  Anche se questo modello appare oggettivamente meglio fatto di tanti altri (di solito un velo di gommina e basta), costano come le altre... siamo sui 15? di listino per la coppia...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X