Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciatura carene

    ciao a tutti....per far verniciare delle carene in vtr compreso serbatoio, quale puo' essere il prezzo giusto?? parlo di 2 colori e di un lavoro discreto, non grosse pretese..grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alano1000 View Post
    ciao a tutti....per far verniciare delle carene in vtr compreso serbatoio, quale puo' essere il prezzo giusto?? parlo di 2 colori e di un lavoro discreto, non grosse pretese..grazie
    io devo farlo fra un po...

    piccole riparazioni in vetroresina, verniciatura due colori carena , codone e serbatoio circa 450 euro... ma me lo fa un carroziere che e' anche amico mio...quindi lui non ci quadagna un granche'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      io devo farlo fra un po...

      piccole riparazioni in vetroresina, verniciatura due colori carena , codone e serbatoio circa 450 euro... ma me lo fa un carroziere che e' anche amico mio...quindi lui non ci quadagna un granche'
      per cui diciamo senza conoscenze da un qualsiasi carrozziere piu o meno 500 euro si spendono...tralasciando piccole riparazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho fatto per 200€ un paio d'anni fa... le ho portate già preparate (carteggiate e stuccate, ha dovuto dare solo fondo, 1 step di colore, le ho riprese, le ho coperte dove dovevo e 2 step, ho messo adesivi infine trasparente... ovviamente non sono perfette, qualche piccola imperfezione c'è, ma per la pista sono fantastiche..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se consideri che facendole da me ho speso circa 100? di materiale direi che se non hai da fare grosse riparazioni la cifra giusta possa essere 400 - 450

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maccio View Post
            Se consideri che facendole da me ho speso circa 100? di materiale direi che se non hai da fare grosse riparazioni la cifra giusta possa essere 400 - 450
            certo che se fossi capace risparmierei un bel po' ......magari portarle gi? sgrattate tiro giu' qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alano1000 View Post
              per cui diciamo senza conoscenze da un qualsiasi carrozziere piu o meno 500 euro si spendono...tralasciando piccole riparazioni
              se ti limiti a 2 colori (non tristrato o colori speciali) direi di si

              la vernice e' molto cara

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho fatto dei ritocchi con le bombolette spray ed è uscito un lavoro di cacca!!!!! appena la vernice si attacca fa una specie di ragnatela...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da 400 a 800 euro ? il range dei"" normali"" carrozzieri,lavoro compreso di preparazione e fondi preliminari. se riesci a portarle gia pronte solo per il fondo e la successiva verniciatura, limi via parecchi soldini, e con 400/500 euro te la cavi,pretendendo un buono/ottimo lavoro...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    600 euro .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensa che per il solo serbatoio (ke va fatto molto bene) ci vogliono circa 150 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        700 euro
                        carene grezze

                        prepara stucca...e ho fatto la replica hrc

                        codino.
                        copri serbatoio
                        carene
                        musetto

                        ma un lavoro perftto..non sembrano nemmeno in vetroresina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          200 euro...un solo colore e con sbavature....ma va bene cosii'...sennoi' se devo avere le carene in vtr ke costan quanto le originali tengo quelle....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X