qui ha parecchi arai in offerta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco consigliate e dove???
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View Post? vicino casa mia, ma mi sta sulle palle...
sembra che ti debba vendere per forza qualcosa; tempo fa mi voeva rifilare una tuta due taglie pi? piccola, dicendo che poi si sarebbe allargata
Comment
-
Originally posted by facssss View Post? vicino casa mia, ma mi sta sulle palle...
sembra che ti debba vendere per forza qualcosa; tempo fa mi voeva rifilare una tuta due taglie pi? piccola, dicendo che poi si sarebbe allargata
Le pubblicit? in televisione sono per? fotoniche
l'hai mai vista quella che faceva anni fa con lo slogan :"tanti bambini, tanti motorini"?
E quella con le due strappone?
Comment
-
Originally posted by StN View PostUn grande
Le pubblicit? in televisione sono per? fotoniche
l'hai mai vista quella che faceva anni fa con lo slogan :"tanti bambini, tanti motorini"?
E quella con le due strappone?
mi cadi sui fondamentali. La pubblicit? recitava:
"E mi raccomando gente: pi? bambini, pi? motorini"
Comment
-
-
-
Originally posted by ANDREW46 View PostMolto buono.Ma l'hai trovato online ?Mi gireresti se mai il link anche in pm.Grazie
no no l'ho trovato tramite agganci.....lo potevo prendere a gratis o pagandolo a prezzo di spaccio aziendale....e sono stato (correttamente) costretto a prenderlo a prezzo spaccio-.-.....anzi lo devo ancora ordinare....
GIU te dove lo hai preso a quel prezzaccio?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
scusa marce,mi ero perso per strada il post...
in teoria sembrerebbero 2 modelli diversi,infatti è strutturato diversamente sia per quanto concerne le bocchette d'aerazione mentoniera e frontali,sia per gli estrattori daria come conformazione,sappi però un difettuccio di sto casco: le appendici in plastica sui punti più fini son delicate
Comment
X
Comment