Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco consigliate e dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    guarda io ho preso un anno fa un X-lite X801RR mi ci trovo veramente bene,l'ho preso in un negozio qui a mestre a 399? scontato,gli interni sono una favola,comodissimo e soprattutto d'estate non da quella senzazione di caldaccio sudaticcio che mi dava lo shark prima,mi calza perfettamente,cos? ho convinto anche la morosa a prensersi un X-Lite,testa diversa,esigenze diverse (? il suo unico casco),si ? presa un X801R a 299? e anche lei si trova egregiamente,infine un amico patito HJC ? stato contagiato dalla mia X-Lite Mania e s'? preso anche lui l' X801R e ne decanta le lodi ogni giorno...fai un po' Te

ma c'? differenza fra

801 R ed RR ???? o hai perso una R per strada?!?!?

Comment

• Font Size
      ..oforse semplicemete

R - race

RR - race replica

????

mi sa che ? cos?...scusa ma le ferie son servite poco mi sembra di capire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        HO UN PAIO DI DOMANDE SULLE VISIERE e altro

Allora...il casco che mi piace ? il seguente

X-LITE 801 RR REPLICA Cecotto

Grazie ai vostri suggerimenti e alle recensioni che ho letto in giro (in questi gg ho avuto tempo per cazzeggiare su internet :-)) ), mi sembra che pi? si accomuni a quello che cercavo... ottimo rapporto qualit? prezzo.
        La calzate per me inoltre ? buona...ma devo riprovarmelo per la taglia.
        Eccolo

Se dovessi ordinare via internet, secondo voi, il paranaso ? elemento di base o lo devo ordinare a parte???????????????

VISIERE:
        Immagino che sia di serie

Mi spiegate la diversit?/caratteristiche/utilizzi delle seguenti:

ARANCIO

BLU METALLIZATO

ARGENTO

FUME'

GIALLA

VERDE SCURO

Per capirsi io ora giro con questa (oltre la chiara)....che colore ? per loro, verde scuro?????

Grazie!!!

non te ne pentirai

Comment

• Font Size
          UVEX poco conosciuto completamente in carbonio leggerissimo prezzo molto buono voto 10 e lode

Comment

• Font Size
            Mi Date Lumi Sulle Visiere???

Grazzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
              Mi Date Lumi Sulle Visiere???

Grazzzzzzzzzz
              Prendila verde scuro, non sbagli.

Comment

• Font Size
                Mi sa anche a me...le altre va afinire che sono delle vie di mezzo..o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  ...in termini di oscuramento...

Comment

• Font Size
                    Quella arancio di sicuro, l'ha presa un mio amico, praticamente la visione ? alterata.
                    Le altre non saprei, con quella verde scuro ? come mettere gli occhiali da sole.

Comment

• Font Size
                      Il paranaso (che poi serve per deviare il respiro verso il basso), il paravento al mento e l'antiappannamento sono inclusi.
                      Io ho anche la visiera scura che fa molto figo con la versione MotoGp, ma la sera vado per campi!!!
                      Nello zainetto devo portarmi anche la chiara.
                      La gialla è buona quando la visibilità è scarsa (leggera foschia) o in gallerie poco illuminate che creano l'effetto cecità temporanea (l'occhio deve adattarsi alla poca luce rispetto all'esterno).

Rimango comunque fedele alla chiara....

Dimenticavo: la replica Cecotto è bellissima!!!
                      Last edited by lucantonio; 20-08-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucantonio View Post
                        Il paranaso (che poi serve per deviare il respiro verso il basso), il paravento al mento e l'antiappannamento sono inclusi.
                        Io ho anche la visiera scura che fa molto figo con la versione MotoGp, ma la sera vado per campi!!!
                        Nello zainetto devo portarmi anche la chiara.
                        La gialla ? buona quando la visibilit? ? scarsa (leggera foschia) o in gallerie poco illuminate che creano l'effetto cecit? temporanea (l'occhio deve adattarsi alla poca luce rispetto all'esterno).

Rimango comunque fedele alla chiara....

Dimenticavo: la replica Cecotto ? bellissima!!!
                        Grazie Lucantonio

in merito alla scura che fa figo...io purtroppo con il sole e la chiara montata non c'? verso...non ci riesco a guidare!

preferisco girare (se so che rientro di sera)..con la chiara nello zaino!!

Comment

• Font Size
                          Guarda quella argento secondo me ? il giusto compromesso il sole non da fastidio ma se anche non c'e luce piena si vede discretamente bene .

Comment

• Font Size
                            fai anche attenzione che x il codice della strada ci sono limitazioni sulle visiere molto scure e quelle a specchio, infatti se ci farai caso nn risulteranno omologate per la maggioranza dei casi. quindi ennesima occasione di sanzione da parte dei tutori... ad esempio io su Shoei ho la visiera bianca e quella fum? che hanno l'omologazione, mentre quella nera (correttamente evidenziato dal costruttore con un adesivo nella confezione) ne ? sprovvista.
                            quindi: zaino capiente....e visiera trasparente!!

Comment

• Font Size
                              Si, quoto Marcobriosche.....sulla scura per l'X-Lite c'? scritto "Only for racing" (se non ricordo male o cose del genere) e comunque manca la traghetina dell'omologazione E3 che ? sulla chiara.

Quindi, occhio.....

Comment

• Font Size
                                non lo sapevo dell'omologazione...o meglio lo avevo rimosso....

grazie...però mi sa che andrò lo stesso sulla scura...voglio provare le altre ma vedremo!

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X