Originally posted by marce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco consigliate e dove???
Collapse
X
-
Girando (devo ancora andarlo a provare) su internet...dalle immagini, mi piaciono molto
1 - X-lite 801 RR replica Cecotto ... (wikipedia mi ha spiegato anche chi è :-))))
2 - X-lite 801 RR nero classico
( ho la tuta rossastra...e la moto nera )
4 - X-lite 801 RR replica Uncini
5 - X-lite 801 RR replica Lucchinelli
sul sito ufficiale danno i replica a 499...in giro su internet si trova a 399.....sapete darmi dritte????
qual'è il prezzo giusto??
grzLast edited by marce; 19-08-09, 08:15.
Comment
-
Originally posted by marce View PostCiao a tutti,
dopo la caduta di magione il primo giorno di ferie...mi trovo a sostituire il casco....peraltro appena aereografato
Che casco consigliate senza spednere ci fre folli???e magari dove???
grazie
l' ultimo che ho preso e' un x701 costo di listino 400 euro, comprato a 180 euro (grafica anno precedente) da motoracingCarasco
Arai rimane sempre superiore...suomy assolutamente noLast edited by BO; 19-08-09, 08:41.
Comment
-
Originally posted by marce View PostGirando (devo ancora andarlo a provare) su internet...dalle immagini, mi piaciono molto
1 - X-lite 801 RR replica Cecotto ... (wikipedia mi ha spiegato anche chi ? :-))))
2 - X-lite 801 RR nero classico
( ho la tuta rossastra...e la moto nera )
4 - X-lite 801 RR replica Uncini
5 - X-lite 801 RR replica Lucchinelli
sul sito ufficiale danno i replica a 499...in giro su internet si trova a 399.....sapete darmi dritte????
qual'? il prezzo giusto??
grz
X il prezzo direi che 399 ? un buon prezzo ma magari lo trovi a meno.
Comment
-
fermi tutti.....ho appena appreso che un mio collega ha dei contatti con il gruppo nolan.....
per? devo apsettare settembre!!!
...e via di preventivo casco+visiera scura.....
intanto continuo la ricerca!
e continuate con i consigli!
grazie
Comment
-
Ciao
Io ti posso dire che usavo sempre Shoei, e l'ultimo era X-Spirit Daijiro Kato Replica dal modico costo di 829.00? casco fantastico dopo che mi hanno centrato in pista a circa 250 km e circa 200 metri di capriole sono ancora qu?, ed il casco anche se graffiato ? ancora nel mio Box.
Dopo questo mi ? piaciuto il Premier in Carbonio, che ti devo dire una PIUMA meno rumore dello shoei scendo dalla moto che ho tutto indolensito ma il collo va bene, x me Fantastico.
Comment
-
HO UN PAIO DI DOMANDE SULLE VISIERE e altro
Allora...il casco che mi piace è il seguente
X-LITE 801 RR REPLICA Cecotto
Grazie ai vostri suggerimenti e alle recensioni che ho letto in giro (in questi gg ho avuto tempo per cazzeggiare su internet :-)) ), mi sembra che più si accomuni a quello che cercavo... ottimo rapporto qualità prezzo.
La calzate per me inoltre è buona...ma devo riprovarmelo per la taglia.
Eccolo
Se dovessi ordinare via internet, secondo voi, il paranaso è elemento di base o lo devo ordinare a parte???????????????
VISIERE:
Immagino che sia di serie
Mi spiegate la diversità/caratteristiche/utilizzi delle seguenti:
ARANCIO
BLU METALLIZATO
ARGENTO
FUME'
GIALLA
VERDE SCURO
Per capirsi io ora giro con questa (oltre la chiara)....che colore è per loro, verde scuro?????
Grazie!!!Last edited by marce; 20-08-09, 10:15.
Comment
-
In quello che avevo io sia il paranaso che il deflettore erano nella confezione del casco , per le visiere io avevo quella argento metallizato e mi ci ero trovato molto bene
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostParanaso e pavento sono compresi nella confezione, come anche l'interno antifog.
Per la visiera io ho la verde scuro e mi trovo benissimo, vedi mia foto in firma...
purtroppo non la vedo
ho una protezione che non mi fa vedere un p? di roba...sono a lavoro
Comment
-
Originally posted by maccio View PostIn quello che avevo io sia il paranaso che il deflettore erano nella confezione del casco , per le visiere io avevo quella argento metallizato e mi ci ero trovato molto bene
idem
per questa
la gialla mi sa di cecchino in visione notturnaLast edited by marce; 20-08-09, 10:16.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by marce View Postsui 300-350?
do un occhio al sito!! ;-)
ma degli x-lite che mi dite?
Comment
X
Comment