Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Caschi da turismo con interfono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su Caschi da turismo con interfono

    Chi di voi mi sa dare un consiglio su questo argomento? Devo comprare un paio di caschi per i miei che vogliono andare a fare un giro in europa, e volevano l'interfono integrato (perch? ho l'idea che quelli esterni diano sempre troppa noia alle orecchie) con bluetooth possibilmente per agganciarci il cellulare.

    Ho trovato qualche casco..tipo il caberg Justissimo ad un prezzo abbordabile, il vemar (nn ricordo quale modello), poi il nolan n43 ad un prezzo agghiacciante ed infine il suomy D2O ma non l'ho trovato in vendita da nessuna parte!

    Che mi consigliate?

    Marco

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio invece di prendere quelli esterni...in negozio monto praticamente solo quelli.
    per due motivi principali:
    - li puoi spostare liberamente da casco a casco
    - costo ridotto rispetto all'integrato (per esempio se non ricordo male il kit per nolan e caberg viene 250 euro a per centralina e considerando che te ne servono 2 la spesa non è poco...a 250-300 ti porti fuori gran kit interfono già a coppia)

    come casco modulare per rifiniture e rumorosità ti consiglierei SHOEI MULTITEC o SCHUBERTH C3 ma la spesa non è poca...NOLAN non è male ma è policarbonato così come il SUOMY e quasi tutta la gamma AIROH

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non danno noia alle orecchie? perchè vedo che i caschi con il kit integrato hanno delle specie di fori dove le orecchie per poter incassare perfettamente l'auricolare e non avere "stringimenti" dolorosi. Ioha casa ho un "vecchio" kit a filo della chatter box con gli auricolari fatti a piattello e ti posso assicurare che è una chiavica...ogni volta che togli e metti il casco devi stare attento a vedere dove vanno a finire, tenerli fermi con le dita, poi ad uno si è rotta la spugna di copertura e fa un male allucinante ad indossarlo...insomma è per quello che non volevo tornare su un kit "esterno".

      Tu che mi dici a proposito?

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendi il casco che vuoi e monta il nuovo F4 Stereo Cellularline, una bomba !

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra ben fatto come kit. Boh..devo provare questi kit, non vorrei che poi facessero come il chat-box che ho io.

          In caso non dovessi scegliere tra i caschi con integrato l'auricolare...senza spendere cifre assurde che sicuramente i miei non vorranno spendere..su cosa mi consigliate di andare?

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio anche io il modello F4 come interfono.
            per il casco se vuoi una cosa buona senza spenderci cifre enormi guarda questi due modelli AIROH..MIRO' e CEZANNE. i clienti a cui li ho dati si sono trovati bene e a quasi tutti abbiamo montato il kit interfono senza problemi

            Comment

            X
            Working...
            X