Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

para costole ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    para costole ecc..

    Raga che usate voi come paracostole o pettorina?
    Insomma.. dietro di discussioni per il paraschiena ce ne son tante.. ma davanti?

  • Font Size
    #2
    anche per le costole ci sono parecchi post, comunque io ho l'ALPINESTARS, leggero e comodissimo, ripara e nn si sente molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si riesce a metterlo anche con la tuta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manu27 View Post
        anche per le costole ci sono parecchi post, comunque io ho l'ALPINESTARS, leggero e comodissimo, ripara e nn si sente molto...
        nome e costo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dAn89 View Post
          Raga che usate voi come paracostole o pettorina?
          Insomma.. dietro di discussioni per il paraschiena ce ne son tante.. ma davanti?
          Anche io ho l'alpinestar, perfetto sotto la tuta...e non da assolutamente fastidio!

          ALPINESTAR BIONIC


          By jetpipe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dAn89 View Post
            nome e costo?
            il mio ? questo:

            il nome ?: ALPINESTARS TECH CHEST GUARD,lo si trova in giro a 45/50 uero,? comodissimo, quelle due righe piu lucide che si vedono in foto(nn si vedono ma ci sono ai lati della A...) sono di una gomma a effetto adesivo, che si attacca da sola alla tuta quando la chiudi, senza bisogno di aggiungere il velcro, nn si muove ne si sposta..
            in pista lo uso sempre, dove lo metti sta, e chiude benissimo sotto la tuta intera...!
            ps:VAI SUL SITO ALPINESTARS, LI SI VEDONO BENE!
            Last edited by manu27; 12-08-09, 21:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manu27 View Post
              il mio ? questo:

              il nome ?: ALPINESTARS TECH CHEST GUARD,lo si trova in giro a 45/50 uero,? comodissimo, quelle due righe piu lucide che si vedono in foto(nn si vedono ma ci sono ai lati della A...) sono di una gomma a effetto adesivo, che si attacca da sola alla tuta quando la chiudi, senza bisogno di aggiungere il velcro, nn si muove ne si sposta..
              in pista lo uso sempre, dove lo metti sta, e chiude benissimo sotto la tuta intera...!
              ps:VAI SUL SITO ALPINESTARS, LI SI VEDONO BENE!
              ma ? solo per tuta? o volendo si attacca anche ad un giubbino per uso stradale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dAn89 View Post
                ma ? solo per tuta? o volendo si attacca anche ad un giubbino per uso stradale?
                lo puoi mettere dove vuoi,giubbino o tuta ? lo stesso...
                lo si puo' sfoderare se mai lo vuoi pulire, ha una chiusura a velcro...

                Comment

                X
                Working...
                X