Bitubo propone l?ammortizzatore di sterzo per la nuova Suzuki GSX-R 1000.
Si sostituisce a quello originale, nella medesima posizione; quello originale ? a controllo elettronico perci? il nostro viene fornito con un cablaggio elettrico che inibisce la lettura dell?errore (mancanza di segnale quando viene tolto) da parte della centralina della moto.
Per l?utilizzo sportivo, sia su strada che in circuito, l?ammortizzatore a controllo elettronico non risulta efficace come quello idraulico da noi proposto perch? aumenta la forza smorzante anche con l?aumentare della velocit? della moto oltre che con la velocit? di scuotimento dello sterzo, compromettendo cos? l?agilit? della ciclistica nei veloci cambi di direzione.
Quello idraulico, invece, aumenta la forza in modo proporzionale soltanto della velocit? di scuotimento dello sterzo e quindi non dipende dalla velocit? con cui la moto affronta le curve.
Inoltre l?idraulica dal funzionamento ottimale e la possibilit? di ben 18 clicks di regolazione permettono di avere il setup ideale.
Si sostituisce a quello originale, nella medesima posizione; quello originale ? a controllo elettronico perci? il nostro viene fornito con un cablaggio elettrico che inibisce la lettura dell?errore (mancanza di segnale quando viene tolto) da parte della centralina della moto.
Per l?utilizzo sportivo, sia su strada che in circuito, l?ammortizzatore a controllo elettronico non risulta efficace come quello idraulico da noi proposto perch? aumenta la forza smorzante anche con l?aumentare della velocit? della moto oltre che con la velocit? di scuotimento dello sterzo, compromettendo cos? l?agilit? della ciclistica nei veloci cambi di direzione.
Quello idraulico, invece, aumenta la forza in modo proporzionale soltanto della velocit? di scuotimento dello sterzo e quindi non dipende dalla velocit? con cui la moto affronta le curve.
Inoltre l?idraulica dal funzionamento ottimale e la possibilit? di ben 18 clicks di regolazione permettono di avere il setup ideale.
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