Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContourHD - First Test onboar... onwat... UNDERWATER!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ContourHD - First Test onboar... onwat... UNDERWATER!!!

    beh, in attesa di un video in immersiona con attrezzatura vera e propria, eccovi un video realizzato stamattina al mare...

    l'unica cosa da modificare ? il vetrino del faro che deve essere in vetro anzich? plastica... per il resto... gustatevi il video

    Primo video subacqueo della contourhd, realizzaro con una torica subacquea modificata a custodia per la videocamera

  • Font Size
    #2
    complimenti si vede molto bene,anche l'audio è ok. bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel video Blue ... per? bisognerebbe trovare il modo di fissare il bussolotto da qualche parte sul corpo (bacino, testa ...) perch? cos? si muove parecchio.
      Cmq complimenti per l'idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma io voglio vedere qualche cattura!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri ho fatto il primo video a 23 metri di profondità... devo dire che per 45€ di spesa il risultato è più che ottimo!!! domani spero di postarlo appena torno con una connessione veloce disponibile... come rientro a roma faccio modificare il vetrino della torcia sostituendo la plastica con un vetro temperato...

          roby, poi ti passo il video e puoi usarlo come vuoi, perchè sinceramente... la contourhd è una videocamera che userò:
          onboard in moto
          nelle immersioni subacquee
          sullo snowboard in inverno
          e ovunque altro capiti...

          insomma... è FENOMENALE!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo, sono contento che tu sia soddisfatto, effettivamente è un ottimo prodotto, peccato che c'è scarsa disponiiblità, ne ordino 200 e me ne mandano 50! Ne ho ancora una ventina..poi chissà quando arriveranno le altre!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora... ho fatto un primo video, di 10 minuti... per farvi vedere meglio cosa succede a 20 metri sottacqua... gli aloni che vedete sono dovuti purtroppo alla plastica di cui era fatto il "vetrino" della torcia... ora sto vedendo di trovarne una con cristallo temperato per non avere distorsioni inutili...

              buona visione :
              video subacqueo fatto con la contourhd, la bassa definizione delle immagini putroppo è dovuto alla plastica trasparente che fa da vetrino alla lampada subacquea…


              ps... non giudicate la ripresa in quanto tale, visto che era la mia immersione di brevetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blue Ice View Post
                allora... ho fatto un primo video, di 10 minuti... per farvi vedere meglio cosa succede a 20 metri sottacqua... gli aloni che vedete sono dovuti purtroppo alla plastica di cui era fatto il "vetrino" della torcia... ora sto vedendo di trovarne una con cristallo temperato per non avere distorsioni inutili...

                buona visione :
                video subacqueo fatto con la contourhd, la bassa definizione delle immagini putroppo è dovuto alla plastica trasparente che fa da vetrino alla lampada subacquea…


                ps... non giudicate la ripresa in quanto tale, visto che era la mia immersione di brevetto
                Piccolo OT: che brevetto ? Societ? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brevetto padi open water per fare le immersioni... la ripresa era un extra

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X