Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma willy stai lavorando per questa azienda?? no perchè sembra che tu li stia promuovendo a gran voce. oltre al fatto che li hai pure in firma (cosa che dovresti togliere visto che è vietato dal regolamento pubblicizzare senza essere venditori autorizzati ddg)..
Nicoss è stato forse fin troppo gentile. Forse vale la pena di essere più espliciti: per favore, piantala di fare marchette. soprattutto in un forum che non è destinato alla vendita.
per quello che mi riguarda il tuo comportamento sfacciato mi dà l'impressione che tu mi prenda per fesso, per cui hai appena ottenuto l'effetto opposto a quello che speravi, un paio di Promo non entrerà mai a casa mia.
purtroppo all'inizio sembrava solo informazione utile poi man mano si è trasfomata in una promozione bella e buona
ti consiglio di contattare via email chi di competenza info@daidegas.it
Comment