vorrei segnalare questo prodotto interessante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeans per motociclisti PROmo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
davvero bellini.
e hanno un prezzo accettabile...
ne devo prendere un paio perch? quando sono in giro per strada mi da fastidio avere le ginocchia senza una minima protezione. una cadutina a 30 all'ora e ti desfi le gambe per nulla.
-
una cosa che non capisco: i primi jeans con interno in kevlar vennero prodotti dalla spidi intorno al 95-98 ( credo,non ricordo esattamente l'anno in cui li comperai) e le protezioni interne erano staccabili perchè a quanto pare il kevlar non amava tropo essere lavato in lavatrice.
I pantaloni odierni non fanno menzione di questo...è l'evoluzione delle fibre aramidiche che le ha portate a diventare più tolleranti o semplicemente Spidi è una cosa e gli altri produttori non hanno fatto lo stesso test di abrasione dopo 50 lavaggi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postuna cosa che non capisco: i primi jeans con interno in kevlar vennero prodotti dalla spidi intorno al 95-98 ( credo,non ricordo esattamente l'anno in cui li comperai) e le protezioni interne erano staccabili perch? a quanto pare il kevlar non amava tropo essere lavato in lavatrice.
I pantaloni odierni non fanno menzione di questo...? l'evoluzione delle fibre aramidiche che le ha portate a diventare pi? tolleranti o semplicemente Spidi ? una cosa e gli altri produttori non hanno fatto lo stesso test di abrasione dopo 50 lavaggi?
Comment
-
Il kevlar utilizzato in questi jeans ? stato trattato e laminato con delle resine che lo rendono "impermeabile" all'acqua e umidit?. Questa lavorazione fa si che il kevlar non subisca alterazioni in fase di lavaggio e non ? quindi necessario rimuovere nulla prima di metterlo in lavatrice!
Comment
-
Originally posted by willy3 View PostIl kevlar utilizzato in questi jeans è stato trattato e laminato con delle resine che lo rendono "impermeabile" all'acqua e umidità. Questa lavorazione fa si che il kevlar non subisca alterazioni in fase di lavaggio e non è quindi necessario rimuovere nulla prima di metterlo in lavatrice!Last edited by maxegb; 12-08-09, 07:07.
Comment
-
conosco molto bene il produttore e comunque se guardi bene negli articoli del sito, c'? scritto!
Sulle FAQ e anche sul men? protezioni (...La fibra aramidica non viene utilizzata al suo stato naturale, in quanto non avrebbe una resistenza elevata. Il Twaron? viene dunque trattato con una miscela opportunamente progettata e poi lasciato asciugare per ben 24ore. Successivamente a questo trattamento il tessuto Twaron? diventa molto compatto e assume una resistenza alla lacerazione incredibile.)
Comment
X
Comment