Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti carena ergal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viti carena ergal

    a me piacciono nere , cuoolino , sto prenparando la moto da ista con faretto quindi la faccio un po piu curata quindi le vorrei nere , un pacchetto per zx10 da carena complete dove le posso trovare da red mi chiedono questo..??

    PROPRIETA' MECCANICHE

    Materiale Densità
    Kg/dm3 Carico di
    rottura
    min/max
    MPa* Limite di
    snervamento
    0.2% MPa*
    Titanio gr. 5 4.5 895/1100 825
    Ergal 7075T6 2.7 550/650 490
    Acciaio 7.9 1700/1850 1400/1500
    * 1MPa = 1N/mmq = 0.1019Kgf/mmq


    un sito dove ti chiede la moto che hai , le viti se le vuoi per motore , carena e non ricordo cos altro , colore , poi prezzo e via..non c e ...??
    Last edited by gomma; 07-08-09, 15:57.

  • Font Size
    #2
    le ho trovaste su carpimto odela lightech , 133 euro tutti colori 58 pezzi se non ricordo male ci sono anche per telaio e motore , non conoscete una marca meno "pregiata..".. da spendere un pochino meno,,poi mi vanno bene anche color metallo..
    grazie .
    Last edited by gomma; 07-08-09, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda su ebay

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie libero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai su lightech,costano un po ma la qualita e assicurata. In passato ho provato valtermoto che sono leggermente piu economiche ma ne rimasi delusissimo.
            Se devi cambiare e meglio farlo con qualcosa di qualita altrimenti meglio lasciare originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto , in più il kit postato da libero mi sembra non prevede viti per carene ( quindi anche cupolino ) , bisognerebbe controllare bene nello specifico, soprattutto analizzando le misure inserite nell'asta, alla fine molte non ti servono, poichè sono uguali tra loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                consiglio spassionato lascia stare l'ergal x le viti ? vero le lightec son meglio delle vm ma ? propio l'ergal ke nn va bene ? troppo tenero e col tempo - monta/smonta e ti troverai a cambiarle una ad una come mi capit? sul 600 anni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono daccordo con chi dice che se cambi prendile buone " lightech"

                  io ho postato quelle perchè gomma chiedeva qualcosa di più economico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    consiglio spassionato lascia stare l'ergal x le viti ? vero le lightec son meglio delle vm ma ? propio l'ergal ke nn va bene ? troppo tenero e col tempo - monta/smonta e ti troverai a cambiarle una ad una come mi capit? sul 600 anni fa...
                    io smonta e rimonta e non ho mai avuto problemi con l'ergal lightech.nemmeno una vite spanata
                    non posso dire altrettanto con viteria lls e valtermoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      consiglio spassionato lascia stare l'ergal x le viti ? vero le lightec son meglio delle vm ma ? propio l'ergal ke nn va bene ? troppo tenero e col tempo - monta/smonta e ti troverai a cambiarle una ad una come mi capit? sul 600 anni fa...
                      Nemmeno io ho mai avuto problemi con le viti in ergal,? sufficiente avere l'accortezza prima di avvitarle di spruzzare sul filetto un p? svitol o simili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        devi sceglierle te....
                        Last edited by tiz851; 08-08-09, 20:16.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X