Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBS sint o Brembo Rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBS sint o Brembo Rosse

Ho letto il database delle pastiglie visto che devo cambiarle sulla mia Speed, che mi consigliate??? Cerco una pastiglia performante ma non racing... Per capirci deve frenare subito non quando sono gi? finito nel culo al tram!!!

CIAOOOOO

• Font Size
    mi aggrego in questo post perche' la pasticca che cerchi e' la stessa che cerco anchio....

Comment

• Font Size
      io ho provato le brembo rosse sul vecchio ninja e rispetto alle originali hanno leggermente meno presa all'inizio per poi aumentare progressivamente fino a frenare davvero forte......sono molto rumorose e a mio avviso tendono a consumare il disco + rapidamente, le SBS non le ho mai provate

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA
        io ho provato le brembo rosse sul vecchio ninja e rispetto alle originali hanno leggermente meno presa all'inizio per poi aumentare progressivamente fino a frenare davvero forte......sono molto rumorose e a mio avviso tendono a consumare il disco + rapidamente, le SBS non le ho mai provate
        idem con patate..... passato a sbs x questi motivi

Comment

• Font Size
          bene... E le SBS come si comportano adesso???

Comment

• Font Size
            l'altro ieri ad adria ho provato le carbon lorraine sk3, devo dire che mi sono trovato davvero bene, ora finalmente la moto frena!

Comment

• Font Size
              ma sbaglio o le brembo rosse funzionano solo da calde?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ma sbaglio o le brembo rosse funzionano solo da calde?
                Diciamo che da fredde frenano un pelino meno delle pastiglie originale per? mordono subito! Non sono delle pastiglie racing che le prime frenate le fai contro le macchine o nei muri!!!

Comment

• Font Size
                  ah ok,
                  cmq qualcuno del forum ha lamentato appunto un consumo eccessivo dei dischi originali.
                  dovrebbe esserci un post sulle pastiglie fatto da neeko.

io monto le ferodo xr e mi trovo molto bene sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ah ok,
                    cmq qualcuno del forum ha lamentato appunto un consumo eccessivo dei dischi originali.
                    dovrebbe esserci un post sulle pastiglie fatto da neeko.

io monto le ferodo xr e mi trovo molto bene sia in strada che in pista.
                    Sulle Brembo Rosse i pareri sono contrastanti.... Il mio mecca ( nonch? AMICO ) le ha montate a tutti quelli che vanno un p? e nessuno si ? mai lamentato del consumo dei dischi... Infatti adesso ero un pochetto confuso e volevo sentire un po' di pareri visto che nel DATABASE di neeko ho letto che le SBS sinterizzate sono una ottima pastiglia!

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
                      SBS, "mescola" sport (non racing), pro: decelerazione fantastica fin da subito, ottima modulabirit? (si scriver? cosi?), a caldo non cambia caratteristiche, i dischi non ne risentono, costano poco!!!!
                      Contro: consumo rapido, sporcano molto, se non rodate accuratamente (30 o 40 chilometri senza pinzate secche), si cuociono e diventano una merda, la prima volta vanno portate in temperatura dolcemente!!!!
                      Io uso solo quelle!!!!

Comment

• Font Size
                        io con le sbs sinterizzate mi ci sono trovato malissimo, rodate per una 50 ina di km non hanno mai frenato decenemente,oserei dire come e non sinterizzate sbs che sto usando adesso(magari queste durano + dei 4000 km delle altre)

Comment

X
                        Working...
                        X