Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho una Brembo 19x20 che ha sopportato delle cose che voi umani non potete neanche immaginare.

    Messa sulla R1 2000 nel (bho e chi si ricorda) 2003, è tutt'ora sulla R1 che ho in garage e ZERO problemi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti per le risposte, mi avete evitato di sbattere via soldi convinto invece di risparmiare.
      Innazitutto devo precisare che la pompa non serve perr l'R1 ma per un Triumph Tiger 1050.
      A questo punto sono rimaste 3 opzioni:
      Nissin 19x21 radiale, quella che monta il gixxer k7 k8 tanto per capirci, a 160 euro nuova
      Braking 19x18 a 164 euro
      Irc 19x20 modello "vecchio" che a detta loro cambia solo nella lavorazione della leva, piena e non forata a 189 euro.
      A favore della nissin c'? che va su senza modificare niente mentre delle altre due non so se c'? da cambiare qualcosa, tipo attacco tubo freno.
      A proposito ma il numero finale indica la forza della pompa? Cio? pi? ? alto il numero e pi? ? modulabile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        n0x, parlo per quello che so...la Nissin è effettivamente quella che più ogni altra monta senza problemi, non è la stessa originale del Gixxer, è molto meglio e io l'ho avuto proprio su Gixxer E' curatissima e ti da vaschetta e due fermi, uno per le sportive e uno con il foro specchietto per le naked
        La IRC vecchia ha sempre la leva forata, è leggermente diversa la lavorazione dei fori di passaggio olio e del foro dove scorre il pistone...
        Da parte di IRC c'è il fatto che ora può fornire, a richiesta, un raccordo per montare senza problemi i tubi in conformazione "pompa originale", senza più smadonnare e far fare pieghe strane ai tubi...l'oggetto in questione è questo simpatico oggettino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          n0x, parlo per quello che so...la Nissin ? effettivamente quella che pi? ogni altra monta senza problemi, non ? la stessa originale del Gixxer, ? molto meglio e io l'ho avuto proprio su Gixxer E' curatissima e ti da vaschetta e due fermi, uno per le sportive e uno con il foro specchietto per le naked
          La IRC vecchia ha sempre la leva forata, ? leggermente diversa la lavorazione dei fori di passaggio olio e del foro dove scorre il pistone...
          Da parte di IRC c'? il fatto che ora pu? fornire, a richiesta, un raccordo per montare senza problemi i tubi in conformazione "pompa originale", senza pi? smadonnare e far fare pieghe strane ai tubi...l'oggetto in questione ? questo simpatico oggettino


          Geniale cacchio!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io ho una Brembo 19x20 che ha sopportato delle cose che voi umani non potete neanche immaginare.Messa sulla R1 2000 nel (bho e chi si ricorda) 2003, ? tutt'ora sulla R1 che ho in garage e ZERO problemi.
            Tipo? caduta in Parabolica? con appoggio sul corpo pompa?
            L'hai prestata ad Hulk Hogan?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Geniale cacchio!!!
              Mica BAU BAU MICIO MICIO

              Comment


              • Font Size
                #22
                nn pettinano le bambole, ma se faccio una foto al regolatore che rimanda il registro sulla mano sx vi arrapate fortemente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  n0x, parlo per quello che so...la Nissin ? effettivamente quella che pi? ogni altra monta senza problemi, non ? la stessa originale del Gixxer, ? molto meglio e io l'ho avuto proprio su Gixxer E' curatissima e ti da vaschetta e due fermi, uno per le sportive e uno con il foro specchietto per le naked
                  La IRC vecchia ha sempre la leva forata, ? leggermente diversa la lavorazione dei fori di passaggio olio e del foro dove scorre il pistone...
                  Da parte di IRC c'? il fatto che ora pu? fornire, a richiesta, un raccordo per montare senza problemi i tubi in conformazione "pompa originale", senza pi? smadonnare e far fare pieghe strane ai tubi...l'oggetto in questione ? questo simpatico oggettino
                  Cavolo adesso si che sono indeciso. La nissin mi sembra la scelta pi? "facile", per contro ha una potenza frenante inferiore, pero' tu mi dici che ? meglio anche rispetto a quella che monta il gixxer...
                  La irc me la danno completa di accessori incluso il raccordo, che cmq dovrebbe non servirmi visto che i tubi ci arrivano tranquilli. Quello che non mi danno ? la staffa che regge il serbatoio olio, quella si trova facilmente dai ricambisti o c'? da diventare pazzi?
                  Alla fine la domanda ?: tra 20 e 21 c'? molta differenza? Cio? si riesce a quantificare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by n0x View Post
                    Cavolo adesso si che sono indeciso. La nissin mi sembra la scelta pi? "facile", per contro ha una potenza frenante inferiore, pero' tu mi dici che ? meglio anche rispetto a quella che monta il gixxer...
                    La irc me la danno completa di accessori incluso il raccordo, che cmq dovrebbe non servirmi visto che i tubi ci arrivano tranquilli. Quello che non mi danno ? la staffa che regge il serbatoio olio, quella si trova facilmente dai ricambisti o c'? da diventare pazzi?
                    Alla fine la domanda ?: tra 20 e 21 c'? molta differenza? Cio? si riesce a quantificare?
                    prendi una bacchetta d'alluminio, la seghi alla lunghezza giusta, la pieghi e fai 2 fori col trapano...una fesseria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      n0x, parlo per quello che so...la Nissin ? effettivamente quella che pi? ogni altra monta senza problemi, non ? la stessa originale del Gixxer, ? molto meglio e io l'ho avuto proprio su Gixxer E' curatissima e ti da vaschetta e due fermi, uno per le sportive e uno con il foro specchietto per le naked
                      La IRC vecchia ha sempre la leva forata, ? leggermente diversa la lavorazione dei fori di passaggio olio e del foro dove scorre il pistone...
                      Da parte di IRC c'? il fatto che ora pu? fornire, a richiesta, un raccordo per montare senza problemi i tubi in conformazione "pompa originale", senza pi? smadonnare e far fare pieghe strane ai tubi...l'oggetto in questione ? questo simpatico oggettino

                      cell'ho da diversi anni, preso da carpimoto....m? l'ho smontato che ho messo i tubi con attacco per la radiale....funziona benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sti cavoli!!Ragà io ho montato una PT 3-4 anni fà e dopo varie pistate mai un problema e vi assicuro che nn freno dolcemente.
                        Quali e dopo quanto tempo si presentano problemi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Romyx998 View Post
                          Sti cavoli!!Rag? io ho montato una PT 3-4 anni f? e dopo varie pistate mai un problema e vi assicuro che nn freno dolcemente.
                          Quali e dopo quanto tempo si presentano problemi?
                          la mia fin da subito perdeva dalla vite di spurgo, sostituita e messa pasta rossa non l'ha pi? fatto, c'ho girato sia in pista che su strada e quando ho venduto la moto l'ho lasciata montata, il ragazzo che ce l'ha adesso non l'ha cambiata e mi ha detto che va sempre bene, strada e pista....insomma forse si va un p? a culo con la qualit? e questo non ? un bene per un pezzo cos? importante, da parte mia comunque voto positivo alla pt

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io nn la ho mai montata perch? con la prima ricerca che feci sul web, l risposte erano da metter paura, cosi ho preso una brembo 19x20 usata, e a tocco nn mi sembra assolutamente che val quello che costa, poi ho avuto una discacciati 19*19 e gi? era tutt'altra storia, ora uso la irc 19*18 e non posso che esserne strafelice

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jack View Post
                              la mia fin da subito perdeva dalla vite di spurgo, sostituita e messa pasta rossa non l'ha pi? fatto, c'ho girato sia in pista che su strada e quando ho venduto la moto l'ho lasciata montata, il ragazzo che ce l'ha adesso non l'ha cambiata e mi ha detto che va sempre bene, strada e pista....insomma forse si va un p? a culo con la qualit? e questo non ? un bene per un pezzo cos? importante, da parte mia comunque voto positivo alla pt
                              Sinceramente allora ? stata na fortuna cambiare la vite dello spurgo appena montata xche l'ho consumata in un high side, a volte dei disastri portano migliorie ed'? vero allora111
                              Cmq sia voto 8 anche per me alla PT.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho venduto a 30? in pi? spedita la mia vecchia discacciati, fai te, cerca che magari trovi qualcun altra come la mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X