Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte biketek VS hazzard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte biketek VS hazzard

quali delle due mi consigliate? ho un amico che le ha entrambi a 160 euro nuove.... quali scelgo?

in caso pregi e difetti

• Font Size
    Sono due prodotti economici...valgono quel che costano. Sulle Biketek però mi viene da esprimere parere positivo, le ha un amico e scaldare scaldano...

Secondo me con poco di più puoi prendere qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Secondo me con poco di pi? puoi prendere qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
        ah ecco... bo vediamo...

Comment

• Font Size
          quoto penetril, vai di irc, spendi un po di piu ma hai un prodotto superiore ed un post vendita superiore a tanti altri marchi

Comment

• Font Size
            Il post vendita di IRC da solo vale la spesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Il post vendita di IRC da solo vale la spesa

confermo e sottoscrivo

Comment

• Font Size
                e confermo e sottoscrivo io me medesimo

Comment

• Font Size
                  scusate l?OT, dopo smetto, ma ragazzi, sapete che ho conosciuto parecchie persone che usano i prodotti irc e ancora devo beccare uno che si sia lamentato!!!!! io dopo il primo acquisto, ho deciso che qualsiasi cosa compro, se irc la vende nn ho dubbi dove acquistare

Comment

• Font Size
                    miiiiiiiiiiiii e che sei un venditore della IRC ufff hahahaah
                    dai vediamo quanto costano e da chi le prendo?

Comment

• Font Size
                      mi intrufolo in questa discussione, ma io le irc le ho trovate a 299 euri

poi per chi ha il mille ed usa il gommone da 200 deve stare attento che le termo abbiano quella misura, se no rimane... scoperto....

ho visto anche le hazard, che paiono buone, e coprono fino al 205...le conoscete?
                      Last edited by luigiRR; 06-08-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                        IRC..ottime!!...io la misura L che è per il 180... la XL dovrebbe coprire il 190 ...il 200 non sò...non so se hanno anche una misura XXL...;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post

Forse hai visto la versione EVO con display digitale

Comment

• Font Size
                            E' il loro prezzo...un pò salato in negozio le trovi anche ad un pò meno...

la XL di IRC copre anche il gommone da 200 così come il /60 Dunlop...ma cmq sta uscendo la XXL

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post

poi per chi ha il mille ed usa il gommone da 200 deve stare attento che le termo abbiano quella misura, se no rimane... scoperto....

ho visto anche le hazard, che paiono buone, e coprono fino al 205...le conoscete?
                              Luigi le IRC sono quelle che uso io e che hai visto al d-day, con il nuovo cablaggio, nulla di dire, se poi vedi quelle digitali, come materiali sono al pari della + blasonata concorrenza, , le mie sono quelle normali, misura XL e coprono tranquillamente oltre il bordo del cerchio (le d211 200, sono solo nominali), x il prezzo che hai visto mi sembra 1 po' caro, a meno che non siano prorio le digitali allora ok.......al muggio le ho viste a 200 gran bel prezzo io lo scorso anno le ho pagate qualcosina in + ma con la spedizione ci stava.......x me qualit?/prezzo davvero molto buona, servizio post vendita incomparabile ...consigliatissime

Comment

X
                              Working...
                              X