Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono due prodotti economici...valgono quel che costano. Sulle Biketek però mi viene da esprimere parere positivo, le ha un amico e scaldare scaldano...
Secondo me con poco di più puoi prendere qualcosa di meglio
scusate l?OT, dopo smetto, ma ragazzi, sapete che ho conosciuto parecchie persone che usano i prodotti irc e ancora devo beccare uno che si sia lamentato!!!!! io dopo il primo acquisto, ho deciso che qualsiasi cosa compro, se irc la vende nn ho dubbi dove acquistare
IRC..ottime!!...io la misura L che è per il 180... la XL dovrebbe coprire il 190 ...il 200 non sò...non so se hanno anche una misura XXL...;-)
mi intrufolo in questa discussione, ma io le irc le ho trovate a 299 euri
poi per chi ha il mille ed usa il gommone da 200 deve stare attento che le termo abbiano quella misura, se no rimane... scoperto....
ho visto anche le hazard, che paiono buone, e coprono fino al 205...le conoscete?
Luigi le IRC sono quelle che uso io e che hai visto al d-day, con il nuovo cablaggio, nulla di dire, se poi vedi quelle digitali, come materiali sono al pari della + blasonata concorrenza, , le mie sono quelle normali, misura XL e coprono tranquillamente oltre il bordo del cerchio (le d211 200, sono solo nominali), x il prezzo che hai visto mi sembra 1 po' caro, a meno che non siano prorio le digitali allora ok.......al muggio le ho viste a 200 gran bel prezzo io lo scorso anno le ho pagate qualcosina in + ma con la spedizione ci stava.......x me qualit?/prezzo davvero molto buona, servizio post vendita incomparabile ...consigliatissime
Comment