Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena di trasmissione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena di trasmissione?

Salve a tutti
    Sto per montare una catena nuova passo 520 sulla mia motina only race GSXR750k6.....chi mi suggerisce qualche buon modello da non dover accendere un mutuo?Ho visto che le catene in commercio sono di 3-4 case DID RK TSUBAKI REGINA , poi ce ne sono altre che proprio non conosco.
    Pi? che altro vorrei capire quale pu? essere la migliore come rapporto qualit?/prezzo ,infatti i prezzi si differiscono anche di alcune decine di euro, non sono un pilota dalle grandi esigenze e ne mi interessa la "fighetteria",bado molto di pi? alla sostanza in alcune cose e visto che sto cambiando tutta la rapportatura finale l'unico dubbio che mi ? rimasto ? proprio sulla catena.
    Kit completi non mi servono in quanto monto i cerchi della Braking con gi? su la corona in ergal passo 520 , il pignone ho gi? visto un pbr alleggerito da un dente in meno , quindi che catena ci metto?
    Grazie a tutti per le risposte

• Font Size
    ti sei scordato EK...che è poi quella che ti consiglio...

Comment

• Font Size
      per far bene le cose,a prenscindere da marchi e prezzi,bisogna cambiare la trasmissione in blocco.

Comment

• Font Size
        Sui Dragster si usano le EK...non puoi sbagliare...specie se usi il passo ridotto, EK ? LA scelta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONY View Post
          per far bene le cose,a prenscindere da marchi e prezzi,bisogna cambiare la trasmissione in blocco.
          Abbastanza vero...dipende anche da quanti km han s? corona e pignone...? vero che devono adattarsi gli uni agli altri, ma non devono "nasceer" insieme...secondo me una tolleranza di un migliaio di km ci sta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Abbastanza vero...dipende anche da quanti km han s? corona e pignone...? vero che devono adattarsi gli uni agli altri, ma non devono "nasceer" insieme...secondo me una tolleranza di un migliaio di km ci sta...
            e perch? cambiare uno dei 3 a 1000km di distanza??
            ok,in pista provi i rapporti ma non dopo 1000km,ma quasi subito e tutto si riadatta.
            Last edited by ONY; 04-08-09, 12:02.

Comment

• Font Size
              La questione è ch eio ho comprato i cerchi già flangiati e con tutto l'occorrente per il montaggio comprese corona e dischi freno ant e post, la corona ha la dentatura standard per quanto riguarda il numero di denti ma ha il passo 520, quindi mi restano da prendere il pignone ( che penso prendeò direttamente -1 ) e la catena, ora il mio dubbio è solo sulla catena....della EK ho trovato un paio di modelli quale è il più indicato?

Comment

• Font Size
                Della Ek ho trovato la MVXZ 520, va bene?

Comment

• Font Size
                  Ma quanto costa una trasmissione completa della EK?

Comment

• Font Size
                    non sò , cmq con 100 euro circa prendo la catena passo 520 da 120 maglie Rossa

Comment

• Font Size
                      a proposito , meglio o-ring o x-ring?

Comment

X
                      Working...
                      X