Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco casco suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco casco suomy

il modello in questione e0' il vandal dream quello col polpo e la sirena..che come sto preparando la moto da pista ( con il faretto) sta davvero bene ) ne trovo a volonta taliglie S e L ecc , ma non riesco A trovare una M sapete dove potrei cercare..motostrom , gia provato , motorama e' chiuso e pi bho'...senno ci sarebbe l air stream mugello della dainese che pero non so dove poter acquistare....cmq la precedenza ASSOLUTA la darei al suomy, potete aiutarmi ...se qualcuno l avesse anche preso o ricevuto e non gli piace lo prendo al volo io..
    grazie...
    Last edited by gomma; 03-08-09, 11:41.

• Font Size
    per il suomi puoi vedere da Valerisport quasi sicuramente lei ce l'ha
    per il dainese senti piero del shop dainese di riva del garda fà anche spedizioni.
    di che sei di DDG

Comment

• Font Size
      ti ho mandato un pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi l ho trovato ieri da calamari a carrara , aveva anche quello col polpo ma ho preferito il flower bianco , appena RIESCO metto le foto a me piace moltissimo..

Comment

• Font Size
          ottimo son contento per tè

Comment

• Font Size
            non male come scelta..quella flower è una delle grafiche ppiù riuscite di suomy e su base bianca come nel vandal ci sta proprio bene

Comment

• Font Size
              e' il vandasl flwoer non mi veniva il nome ho le foto sul l n95 ma ho perso il bluetooth per il cell e non riesco a mandarle se trovo un immagine su googlela salvo e la posto...a me piace piu di qelo del polpo ,. ,poi abbinato a una dainese bianca..per me e' stupendo...ora provo a postare una foto generica perche col cell ho perso il bluetooth del pc , mkanca la visiera fume nera..
              Last edited by gomma; 07-08-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                eccolo , manca la visiera fume nera pero tanto per darv un idea di com e'...
                apeja prendo il bluetooth per il pc faccio foto dove si vedono meglio i colori e con la visiera scura quanto migliora..
                [IMG][/IMG]
                Last edited by gomma; 07-08-09, 15:14.

Comment

• Font Size
                  io avevo un extreme flowers gold con visiera specchio oro da vendere..perfetto...

Comment

X
                  Working...
                  X