Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di fob?e:parlatemi dei vostri antifurti, meccanici ed elettronici.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo, non c'è soluzione: l'unica è fare come Gabel e comprarsi moto che non vuole nessuno, cosí non hanno mercato nel furto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Purtroppo, non c'? soluzione: l'unica ? fare come Gabel e comprarsi moto che non vuole nessuno, cos? non hanno mercato nel furto
      Guarda, siccome non mi crederesti, ora cerco la copia della denuncia di furto del mio ZZR1100 del '92...avvenuto nel Febbraio 2003...
      LA moto era letteralmente tenuta s? con le fascette e il nastro americano,avendola comprata a 1.500.000 lire dopo che si era schiantata sul fianco di una montagna.Quindi fai tu...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        Gabel....dai retta a un (involontario) esperto.......ti riporto una mia pietra miliare, sempre utile...




        in pi?, sempre perch? ti devi fidare di me, per quanto riguarda l'antifurto elettronico il MIGLIORE sulla piazza ? questo

        Peace of mind for drivers and auto dealers. With LoJack, your car is more connected, intelligent and secure. The LoJack® System is the only stolen vehicle recovery system directly integrated with law enforcement.


        ed ho anche un amico che ci lavora...
        Beh, fantastico...Ho trovato il rivenditore a Monza e l'installatore a Vedano(oss?a ad un centimetro da Monza).Quindi?
        Il pacchetto ? molto interessante...
        A questo ci penso seriamente per lo Zx12r...lo so che non lo vuole nessuno...ma ? anche quello con pi? valore aggiunto....L'Hayabusa se non la pasticcio l'assicurazione me ne ripaga la gran parte...

        Discorso ARCO...utile in strada...ma non so se ha senso l'antifurto ad arco in garage...non posso attaccare l'arco all' arco cementato in terra...O s??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Beh, fantastico...Ho trovato il rivenditore a Monza e l'installatore a Vedano(oss?a ad un centimetro da Monza).Quindi?
          Il pacchetto ? molto interessante...
          A questo ci penso seriamente per lo Zx12r...lo so che non lo vuole nessuno...ma ? anche quello con pi? valore aggiunto....L'Hayabusa se non la pasticcio l'assicurazione me ne ripaga la gran parte...

          Discorso ARCO...utile in strada...ma non so se ha senso l'antifurto ad arco in garage...non posso attaccare l'arco all' arco cementato in terra...O s??
          come no...te la devi un p? studiare, ma io allo staffone cementato in terra ci fisso tranquillamente la ruota anteriore della moto con la "U"...ovvio che la modalit? di parcheggio diventa un p? obbligata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Guarda, siccome non mi crederesti, ora cerco la copia della denuncia di furto del mio ZZR1100 del '92...avvenuto nel Febbraio 2003...
            LA moto era letteralmente tenuta s? con le fascette e il nastro americano,avendola comprata a 1.500.000 lire dopo che si era schiantata sul fianco di una montagna.Quindi fai tu...

            No no, ti credo....
            Probabilemte usata come mezzo per fuggire dopo una rapina....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emino76 View Post
              No no, ti credo....
              Probabilemte usata come mezzo per fuggire dopo una rapina....
              spero siano fuggiti in autostrada allora, dato che lo ZZR andava solo dritto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                come no...te la devi un p? studiare, ma io allo staffone cementato in terra ci fisso tranquillamente la ruota anteriore della moto con la "U"...ovvio che la modalit? di parcheggio diventa un p? obbligata...
                Ok...son contento di aver aperto questo topic...in primis per la tua preparazione (ahim?,anzi, ahit? ) in materia e poi perch? ieri stavo per comprare la classica catena con lucchetto da unire all'arco cementato in terra...
                poi non mi bastavano i soldi e ho desistito.(non ho il bancomat)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Guarda, siccome non mi crederesti, ora cerco la copia della denuncia di furto del mio ZZR1100 del '92...avvenuto nel Febbraio 2003...
                  LA moto era letteralmente tenuta sù con le fascette e il nastro americano,avendola comprata a 1.500.000 lire dopo che si era schiantata sul fianco di una montagna.Quindi fai tu...
                  Dí la verità: l'hai fatta sparire te per beccarti i soldi dell'assicurazione
                  Last edited by Torakiky; 31-07-09, 12:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io non lo dico, ma la moto è chiusa nel box, ovviamente senza chiavi, e il box è dentro un cancello, il tutto in una via privata e in una zona un pò "particolare" dove pochi si prendono il rischio di venire a far furti...diciamo che se dovessero vedere uno scendere sulla mia moto non arriverebbero interi al giorno dopo...

                    Quando vado al mare classico bloccadisco e bloccasterzo...zona non isolata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      come no...te la devi un p? studiare, ma io allo staffone cementato in terra ci fisso tranquillamente la ruota anteriore della moto con la "U"...ovvio che la modalit? di parcheggio diventa un p? obbligata...
                      Ehm, ma hai considerato che il ladro potrebbe smontare o segare direttamente la ruota?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ehm, ma hai considerato che il ladro potrebbe smontare o segare direttamente la ruota?
                        guarda...se il ladro arriva a quel punto sono gi? arrivato io da un pezzo...se invece ? un padre eterno di quelli che riesce ad eludere tutti i sensori che ho messo e a non far scattare il combinatore telefonico allora ? inutile anche parlarne perch? contro quelli non c'? nulla da fare e ci si pu? solo leccare le ferite dopo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          guarda...se il ladro arriva a quel punto sono gi? arrivato io da un pezzo...se invece ? un padre eterno di quelli che riesce ad eludere tutti i sensori che ho messo e a non far scattare il combinatore telefonico allora ? inutile anche parlarne perch? contro quelli non c'? nulla da fare e ci si pu? solo leccare le ferite dopo...
                          Ah, b?, se hai gi? tutta questa roba hai ragione, purtroppo contro ladri determinati non c'? nulla da fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho letto e riletto, chiesto e richiesto a mille persone, installatori, rivenditori... lojack è sempre stata la risposta ai miei dubbi, non funziona tramite gps, quindi anche se caricano le moto sul furgone funziona...e emette segnale costantemente quindi se la moto è in un garage viene facilmente ritrovata..a febbraio a roma sono state ritrovate non so quante moto grazie ad una che aveva il lojack su.

                            Da considerare anche che puoi stipulare un furto incendio con loro alla belezza di 8€ x 1000 e non hanno scoperto!

                            Marco

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X