Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander

    Scusate la banalit? dalle domanda..bloccato a casa dall'ernia sto facendo alcune considerazioni.
    Dopo l'ultima sofferta pistata a Rijeka,i miei compagni di merende mi stanno attaccando perch? monti la power commander,decantandomi lodi sperticate...ma sui seicento.
    Io che tengo la motopotente? potrei farci un pensierino se migliorasse l'erogazione ai medio-bassi o qualcosa di simile,al momento monto solo il terminale della leovince,a livello motore ...senn? mi sconfifferava anche il kit 520. Praticamente la PC cosa mi andrebbe a modificare/migliorare?
    Il vantaggio su un motorone simile ? cos? notevole?
    Grassie

  • Font Size
    #2
    I cavalli in pi? non li considerare,
    il bello per? ? che migliori l'erogazione e la curva di coppia
    e soprattutto rimuovi quei maledetti buchi dettati dalle norme

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho montata sul vtr e a livello di potenza non si notano differenze, ma ha regolarizzato un pò l'erogazione usando una delle mappe scaricate dal cd....quando avrò soldi e tempo la farò mappare al banco che mi dicono valga davvero la pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente come già detto migliorerai l'erogazione.
        ancora di più se vorrai montare dei colettori racing.
        oltre a tutte le tue valutazioni ti consiglierei di farne altre: (le ho fatte pure io)

        solo la pc regola l'iniezione, ma se si vuole migliorare al massimo bisognerebbe aggiungere anche il modulo dell'anticipo.
        quindi dovresti prenderti 2 moduli.
        Ora prendendo la rb3 con solo un modulo gestisci tutte e 2 le cose con la possibilità di aumentare anche di 1000 giri il limitatore.

        Io ho scelto quest'ultima opzione e per ora mi ritengo molto soddisfatto.

        Ps.per i più malfidenti vorrei puntualizzare che il mio ragionamento e la mia scelta non sono stati condizionati dal fatto che rb è uno sponsor del forum.
        ma perchè la valutazione mi sembra più valida.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono curioso anchio di sapere come mgliora la situazione sul mio zx10 04-05 , di motore non ne ho bisogno mi basta quello che ho gia su piu qualcosetta ancora che potro asggiungere, pero con le cosette che ho messo compreso il pignone -1 averla un po piu dolce anche negli apri chiudi dei tornantini in pista senza avere quegli scatti sarebbe una cosa davvero buona , la PCIII USB o il modello che consigliate puo aiutare..??
          grazie.
          Last edited by gomma; 08-08-09, 12:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libero View Post
            sicuramente come gi? detto migliorerai l'erogazione.
            ancora di pi? se vorrai montare dei colettori racing.
            oltre a tutte le tue valutazioni ti consiglierei di farne altre: (le ho fatte pure io)

            solo la pc regola l'iniezione, ma se si vuole migliorare al massimo bisognerebbe aggiungere anche il modulo dell'anticipo.
            quindi dovresti prenderti 2 moduli.
            Ora prendendo la rb3 con solo un modulo gestisci tutte e 2 le cose con la possibilit? di aumentare anche di 1000 giri il limitatore.

            Io ho scelto quest'ultima opzione e per ora mi ritengo molto soddisfatto.

            Ps.per i pi? malfidenti vorrei puntualizzare che il mio ragionamento e la mia scelta non sono stati condizionati dal fatto che rb ? uno sponsor del forum.
            ma perch? la valutazione mi sembra pi? valida.
            Il prezzo della PC con il modulo non ? molto distante da quello della Rb 3.

            Comment


            • Font Size
              #7
              da listino spostano davvero poco, xo sinceramente pensare che su modelli honda stravenduti x collegare il tps bisogna saldare un filo a stagno o metterci un rubacorrente mi sembra che quella leggera differenza di costo sia giusta, preferisco avere un connettore plug and play piuttosto che saldare un filo dovendo spellare quello del tps, poi cmq sono entrambi ottimi prodotti se messi in mano a bravi preparatori

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz.. quindi per me per avere qualchwe miglioramente nel erogazione e' preferibile prendere una PCIII USB con ANTICIPO , e CAMBIO ELETTRONICO , dato che il prox anno faro la gara in salita sillano. cosa consigliate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  da listino spostano davvero poco, xo sinceramente pensare che su modelli honda stravenduti x collegare il tps bisogna saldare un filo a stagno o metterci un rubacorrente mi sembra che quella leggera differenza di costo sia giusta, preferisco avere un connettore plug and play piuttosto che saldare un filo dovendo spellare quello del tps, poi cmq sono entrambi ottimi prodotti se messi in mano a bravi preparatori
                  Io mi sono piazzato la PC completa di modulo per l'anticipo e cambio elettronico sul cbr 600 rr la PC aveva il connettore da collegare al tps,quindi nessun rubacorrente,la Rb non so.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X